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Bando di gara europea a procedura aperta per l'affidamento della "Fornitura di attrezzature informatiche - "Progetto Spazi" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Politecnico di Milano Sede: piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano IT Codice Fiscale e/o Partita IVA: 04376620151 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.polimi.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara Accesso elettronico alle informazioni: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara e http://www.ariaspa.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.ariaspa.it Bando di gara - GARA EURUPEA A PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DELLA "FORNITURA DI ATTREZZATURE INFORMATICHE - "Progetto Spazi" del Dipartimento di Ingegneria Gestionale" I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico Istruzione L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione appalto: GARA EURUPEA A PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DELLA "FORNITURA DI ATTREZZATURE INFORMATICHE - "Progetto Spazi" del Dipartimento di Ingegneria Gestionale" CIG - 8865757E1C II.1.2) Codice CPV principale: 30230000 Apparecchiature informatiche II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di attrezzature informatiche per il progetto "progetto spazi" del dipartimento di ingegneria gestionale II.1.5) Valore totale stimato: 411.583,38 oltre IVA II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Milano Luogo principale di esecuzione: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di attrezzature informatiche per il progetto "progetto spazi" del dipartimento di ingegneria gestionale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto Durata in mesi: 24 Il contratto e' soggetto a rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale opzione di altre attrezzature informatiche. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Aver effettuato almeno n. 2 forniture similari (materiale piu' installazione) per un importo di almeno 300.000,00 euro nel triennio 2018-2020. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 29/09/2021 Ora locale:10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 29/09/2021 Ora locale: 10:15 Luogo: Sedute telematiche Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Si segnala che la S.A., per la presente gara, in virtu' di quanto disposto dall'art. 1, comma 3, della Legge 55/2019, si avvale della facolta' prevista all'art. 133, comma 8 del D.Lgs. 50/2016 che consente di esaminare le offerte prima della verifica dell'idoneita' dei concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lombardia Via Corridoni, 39 Milano 20122 IT VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 IT ufficioacquisti@polimi.it Telefono: +39 0223999300 Fax: +39 0223992285 VI.5) Data spedizione avviso in GUUE: 20/08/2021 Il responsabile unico del procedimento ing. Laura Catellani TX21BFL19905