Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' di Verona - Direzione Tecnica e Logistica; Profilo committente: https://www.univr.it/it/gare-di-appalto Documenti di gara disponibili presso: https://univr.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti; SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta telematica per l'appalto del Servizio di pulizia e sanificazione per gli immobili universitari - CIG 8880915AE4 (LOG-2103) CPV 90900000-6; Valore stimato € 4.502.715,00. Durata contratto 36 mesi. Valore totale stimato € 8.005.025,00 con rinnovo e opzioni; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: condizioni di partecipazione indicate nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 05.10.2021 h. 11:00. Lingue utilizzabili: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP Stefania Baschirotto; Data di spedizione dell'avviso GUUE: 30.08.2021. La dirigente della direzione tecnica e logistica dott.ssa Elena Nalesso TX21BFL20868