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Bando di gara - Servizi di catering - 2021/S 193-502839 - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Universita' degli Studi di Trento C.F. 00340520220 - Via Calepina 14, 38122 Trento Codice NUTS: ITH20 - Italia E-mail: ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet: http://www.unitn.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Sevizi di catering suddivisi in 5 lotti - Gara telematica n. 102841 II.1.2) Codice CPV principale: 55520000 Servizi di catering. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizi di catering in occasione dell'organizzazione di formazione, convegnistica ed eventi istituzionali. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: Euro 1.789.922,69. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 5 II.2.1) Servizio di catering per coffee break/breakfast e aperitivo - CIG 892340311C. Lotto n. 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: 55520000 Servizi di catering. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH20 Trento II.2.4) Servizio di catering per coffee break/breakfast e aperitivo II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 713.323,13. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Vedi Sezione II.2.11) punto 2. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: 1. modifica in aumento per l'importo massimo di: € 61.302,00; 2. rinnovo per un periodo massimo di ulteriori 24 mesi per l'importo massimo di € 306.510,00; 3. modifica in corso di esecuzione per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure di individuazione del nuovo contraente e comunque per l'importo massimo di € 30.651,00. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Importo a base di gara: € 306.510,00. Importo totale delle opzioni: € 398.463,00. Oneri per la sicurezza da interferenze e da Covid-19 pari ad € 8.350,13. II.2.1) Servizio di catering per breakfast/coffee break semplice e lunch a buffet semplice - CIG 8923412887. Lotto n. 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 55520000 - Servizi di catering. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH20 Trento II.2.4) Servizio di catering per breakfast/coffee break semplice e lunch a buffet semplice II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 495.885,45. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Vedi Sezione II.2.11) punto 2. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: 1. modifica in aumento per l'importo massimo di: € 42.622,00; 2. rinnovo per un periodo massimo di ulteriori 24 mesi per l'importo massimo di € 213.110,00; 3. modifica in corso di esecuzione per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure di individuazione del nuovo contraente e comunque per l'importo massimo di € 21.311,00. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari Importo a base di gara: € 213.110,00. Importo totale delle opzioni: € 277.043,00. Oneri per la sicurezza da interferenze e da Covid-19 pari ad € € 5.732,45. II.2.1) Servizio di catering per lunch/dinner a buffet - CIG 8923420F1F. Lotto n. 3. II.2.2) Codici CPV supplementari: 55520000 - Servizi di catering. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH20 Trento II.2.4) Servizio di catering per lunch/dinner a buffet II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 302.918,81. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Vedi Sezione II.2.11) punto 2. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: 1. modifica in aumento per l'importo massimo di: € 26.025,00; 2. rinnovo per un periodo massimo di ulteriori 24 mesi per l'importo massimo di € 130.125,00; 3. modifica in corso di esecuzione per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure di individuazione del nuovo contraente e comunque per l'importo massimo di € 13.012,50. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari Importo a base di gara: € 130.125,00. Importo totale delle opzioni: € 169.162,50. Oneri per la sicurezza da interferenze e da Covid-19 pari ad € 3.631,31. II.2.1) Denominazione: Servizio di catering per lunch/dinner seduto - CIG 89234339DB. Lotto n. 4. II.2.2) Codici CPV supplementari: 55520000 - Servizi di catering. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH20 Trento II.2.4) Servizio di catering per lunch/dinner seduto. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 201.909,83. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Vedi Sezione II.2.11) punto 2. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: 1. modifica in aumento per l'importo massimo di: € 17.466,00; 2. rinnovo per un periodo massimo di ulteriori 24 mesi per l'importo massimo di € 87.330,00; 3. modifica in corso di esecuzione per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure di individuazione del nuovo contraente e comunque per l'importo massimo di € 8.733,00. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari Importo a base di gara: € 87.330,00. Importo totale delle opzioni: € 113.529,00. Oneri per la sicurezza da interferenze e da Covid-19 pari ad € 1.050,83. II.2.1) Servizio di catering per Career Fair - Lunch a buffet in piedi - CIG 8923453A5C. Lotto n. 5. II.2.2) Codici CPV supplementari: 55520000 - Servizi di catering. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH20 Trento II.2.4) Servizio di catering per Career Fair - Lunch a buffet in piedi. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 75.885,47. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Vedi Sezione II.2.11) punto 2. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: 1. modifica in aumento per l'importo massimo di: € 6.440,00; 2. rinnovo per un periodo massimo di ulteriori 24 mesi per l'importo massimo di € 32.200,00; 3. modifica in corso di esecuzione per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure di individuazione del nuovo contraente e comunque per l'importo massimo di € 3.220,00. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari Importo a base di gara: € 32.200,00. Importo totale delle opzioni: € 41.860,00. Oneri per la sicurezza da interferenze e da Covid-19 pari ad € 1.825,47. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Le condizioni di partecipazione sono riportate nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 03/11/2021. Ora locale: 12:00. IV.2.3) IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 04/11/2021. Ora locale: 14:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' disciplinato dalle L.P. n. 2/2016 e n. 2/2020 e per quanto da questa non disposto, dal D.Lgs. n. 50/2016. Il Responsabile del procedimento di gara e' il dott. Alex Pellacani. Il presente bando di gara e tutti i documenti di gara possono essere scaricati a questo indirizzo: https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette. UniTrento si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta, di non procedere all'aggiudicazione o alla stipula del contratto ai sensi dell'art. 95, comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016, senza che cio' comporti alcun indennizzo ai partecipanti. Ai sensi dell'art. 73, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e del DM del 2.12.2016 saranno a carico degli aggiudicatari dei singoli lotti le spese per la pubblicita' obbligatoria. La procedura si svolge in modalita' telematica attraverso la piattaforma SAP-SRM accessibile a questo: indirizzo: www.acquistionline.pat.provincia.tn.it . Gara telematica n. 102841. Determina a contrarre n. 154_DG di data 29.09.2021. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa - Sede di Trento - Trento - Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi degli artt. 119 e 120 del D.lgs. 104/2010 gli atti della presente procedura di affidamento sono impugnabili, nel termine di 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/09/2021 Il responsabile del procedimento di gara dott. Alex Pellacani TX21BFL23705