Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica al contratto (ex art. 106 c. 5 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Alma Mater Studiorum - Universita' di Bologna - Area Edilizia e Sostenibilita' - Via Zamboni n. 33 - Bologna - RUP: Arch. Carmen Carrera - Tel.: +39 051.2099040- e-mail: carmen.carrera@unibo.it - PEC: scriviunibo@pec.unibo.it - Indirizzo Internet: http://www.unibo.it. DESCRIZIONE DELL'APPALTO - natura ed entita' dei lavori (CUP J34H16000950005): Codice NUTS: ITH55. Codice CPV lavori: 45454000-4. Codice CPV servizi: 71000000-8. Lavori di manutenzione straordinaria e opere di adeguamento impiantistico del Complesso Absidale Santa Lucia - via Castiglione 34/A - Bologna - CIG: 83244365E6. AGGIUDICAZIONE GARA: determina a contrarre Rep. n. 7451/2020 Prot. n. 287464 del 01/12/2020 a firma del Dirigente dell'Area Edilizia e Sostenibilita'. IMPORTO CONTRATTUALE ORIGINARIO: € 740.515,22 oltre IVA di legge. AGGIUDICATARIO: RTI MEI TECNOLOGIE E COSTRUZIONI SRL - ARCHITEC-TURAL HERITAGE RESTORATION AND CONSOLIDATION FOR STRUCTURAL SAFETY S.R.L (C.F. 02799780362) con sede legale in Via dei Mille 24 - Bologna (BO). DESCRIZIONE CONCISA DELLE MODIFICHE CONTRATTUALI: Modifiche contrattuali per circostanze impreviste e imprevedibili di cui all'art. 106, c. 1, lett. c) del D.Lgs. 50/2016; Modifiche contrattuali per prestazioni supplementari di cui all'art. 106, c. 1, lett. b) del D.Lgs. 50/2016. Modifiche contrattuali per migliorie di cui all'art. 106, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016. AUMENTO DEL PREZZO IN SEGUITO ALLA MODIFICA: 148.000,00 oltre IVA. NATURA ED ENTITA' DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA: A) Progettazione esecutiva, direzione operativa degli impianti elettrici e meccanici, presentazione SCIA antincendio e asseverazione ai fini dell'ottenimento del CPI per il Complesso Absidale Santa Lucia in via Castiglione 34/A -Bologna - CIG: Z601E343EE. AGGIUDICAZIONE: determina dirigenziale rep. n. 1242/2017 prot. n. 41949 del 11/04/2017. Importo contrattuale originario: € 39.910,00 oltre oneri previdenziali ed IVA. AGGIUDICATARIO: Corrado Giuseppe (C.F. CRRGPP55E09G110G - P.I. 019674301200) - residente a Bologna (BO) in via Pontevecchio n. 102. AUMENTO DEL PREZZO IN SEGUITO ALLA MODIFICA: € 12.200,19 oltre oneri previdenziali e IVA di legge. B) Coordinamento sicurezza in esecuzione e ispettore di cantiere CPI per il Complesso Absidale Santa Lucia in via Castiglione 34/A - Bologna - CIG: Z342F6CCB8. AGGIUDICAZIONE: determina dirigenziale rep. n. 1242/2017 prot. n. 41949 del 11/04/2017. Importo contrattuale originario: € 29.900,00 oltre oneri previdenziali ed IVA. AGGIUDICATARIO: Piccini Martin (C.F.: PCCMTN77A28C704T - P.I.:01619950437) - residente a Bologna in via Caduti di Amola n. 24. Aumento del prezzo in seguito alla modifica: € 5.980,00 oltre oneri previdenziali e IVA di legge. DESCRIZIONE CONCISA DELLE MODIFICHE CONTRATTUALI: Modifiche contrattuali per circostanze impreviste e imprevedibili di cui all'art. 106, comma 1, lett. c) del D.Lgs. 50/2016; Modifiche contrattuali per prestazioni supplementari di cui all'art. 106, c. 1, lett. b) del D.Lgs. 50/2016. Modifiche contrattuali per migliorie di cui all'art. 106, c. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016. APPROVAZIONE MODIFICHE CONTRATTI: determina dirigenziale rep. n. 1451 prot. n. 246953 del 8/10/2021 a firma del dirigente Area Edilizia e Sostenibilita'. PRECEDENTI PUBBLICAZIONI NELLA GURI: Nessuna. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia-Romagna - Sede di Bologna. Termini di proposizione del ricorso: 30 giorni. Il dirigente dell'area edilizia e sostenibilita' ing. Andrea Braschi TX21BFL26057