A2A S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 30-7-2021)

 
                 Bando di gara - Procedura ristretta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: A2A S.p.A.  -  Via  Lamarmora  230,
Brescia  -   Appalti   e   Subappalti   Settori   Ordinari   -   tel.
02.3045.1443/1357/1321/1375/1453 - sito: https://www.a2a.eu 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  Ristretta   n°   32/2021   (CIG
883782216F) II.1.2) Codice CPV  principale:  34921100  II.1.4)  Breve
descrizione:   Procedura   Ristretta,   con   modalita'   interamente
telematica ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016  e  s.m.i.,  finalizzata  a
stipulare un accordo quadro, ai sensi dell'art. 54 comma 3 del D.lgs.
50/2016, con un unico operatore economico, a  favore  delle  societa'
del gruppo A2A S.p.A.,  la  cui  composizione  e'  visibile  al  sito
www.a2a.eu/it/gruppo, per la fornitura di un numero massimo di n.  20
autolavastrade da 6 mc (con solo vincolo di  acquisto  pari  a  n.  2
unita' da parte di Amsa a seguito di comunicazione di aggiudicazione,
come previsto all'art. 1 del Disciplinare di gara per la  domanda  di
partecipazione),  nuove  di  fabbrica,  alimentate  a  gasolio,   con
eventuale contratto di manutenzione full service settennale o  10.500
ore motore e per interventi a seguito di incidenti o rotture per  uso
improprio ed eventuale quota ricambi. Importo  massimo  totale:  Euro
4.560.000,00 IVA esclusa oltre ad Euro 602,00 IVA esclusa  per  oneri
per la sicurezza derivanti da interferenze  non  soggetti  a  ribasso
d'asta. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  principale:  Milano.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: ai  sensi  dell'art.  95  comma  2  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i.. II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  l'accordo
quadro per l'acquisto delle autolavastrade avra' una  durata  di  tre
anni  dalla  data  di  comunicazione  di  aggiudicazione  mentre  gli
eventuali servizi di manutenzione avranno una durata di sette anni  o
10.500 ore motore a decorrere dall'inizio della loro validita'. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: si veda art. 2  del  documento
"Disciplinare di gara per la domanda di partecipazione". 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  domande:  23/09/2021  ore
12,00.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Documenti   disponibili   presso   il   sito    https://gare.a2a.eu
all'interno dell'apposita area di gara. 
  Il  Bando  di  gara  e'  stato  inviato  alla  Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea il 23/07/2021. 

  A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile supply chain 
                           Alessio Germani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.