FIRENZE PARCHEGGI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 30-7-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8823316EB0 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE.    Denominazione,
indirizzi, punti di contatto: Firenze Parcheggi S.p.A.,  Via  Giorgio
La  Pira,  n.21,  50121  Firenze,  Riccardo  Starnini  tel.0552720124
fax:0552720134, sito http://www.fipark.com. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: procedura aperta
per l'affidamento dei servizi di pulizia dei parcheggi della  Firenze
Parcheggi  S.p.A.  per  la  durata  di  18  mesi  a  decorrere  dalla
sottoscrizione  del  contratto  con  possibilita'  di  rinnovo   alle
medesime condizioni - CIG 8823316EB0  -  Prot.  0000634/21  Luogo  di
esecuzione:  Firenze.   Vocabolario   comune   appalti:   90914000-7.
Quantitativo: € 946.735,01 EUR + IVA oltre 15.000,00 EUR  +  IVA  per
oneri della sicurezza (importo complessivo con opzione  18+18  mesi).
Durata del Contratto: 18 mesi a decorrere  dalla  sottoscrizione  del
contratto con possibilita' di rinnovo alle medesime condizioni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO,  TECNICO.  Cauzioni  Cauzione   provvisoria   ai   sensi
dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016  e  s.m.i.;  Cauzione  Definitiva  ai
sensi dell'art.  103  del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  Condizioni  di
partecipazione si rinvia al Bando di gara ed allegati disponibili  su
https://fipark.acquistitelematici.it/  mediante  apposita   procedura
telematica. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Telematica.   Aperta.    Criteri    di
aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   di   cui
all'art. 95 comma 2 Codice,  in  base  ai  criteri  ed  ai  punteggi:
Ponderazione max 80 offerta  tecnica,  ponderazione  max  20  offerta
economica.  Termine  ricevimento  offerte:  10/09/2021  ore:   10:30.
Apertura offerte: 13/09/2021 ore 10.30 presso la  Sede  Legale  della
Firenze Parcheggi S.p.A. Periodo minimo durante  cui  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 270 giorni. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Responsabile  del  procedimento:
Maurizio Mugnai. Il presente avviso per estratto e' stato inviato per
la pubblicazione sulla G.U.U.E. in data 21/07/2021. 

                      L'amministratore delegato 
                       dott. Carlo Bevilacqua 

 
TX21BFM18134
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.