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Bando di gara - Concessione della gestione temporanea del centro di sosta dell'Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli con cessione della selvaggina nonche' la promozione della filiera proveniente dal centro di sosta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli I.2) Indirizzo: Tenuta di San Rossore - localita' Cascine Nuove, Palazzo Rondo', Pisa; I.3) Persona di contatto: (RUP) Dott. Luca Gorreri Tel.050/539353 E-mail: l.gorreri@sanrossore.toscana.it; I.4) Indirizzo internet del profilo di committente: https://www.parcosanrossore.org; I.5) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.parcosanrossore.org/amministrazione-trasparente/ sezione "Bandi di gara e contratti" . Le offerte, le domande di partecipazione ed eventuali chiarimenti o informazioni vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica START della Regione Toscana: https://start.toscana.it; I.6) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente parco regionale dipendente da Regione Toscana; I.7) Principali settori di attività: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; SEZIONE II: OGGETTO II.1) Concessione di servizi; Entità dell'appalto: ai fini dell'ex. art.35 del Codice il valore stimato € 105.304,35 al netto d'IVA II.1.1) Denominazione: Concessione della gestione temporanea del Centro di Sosta dell'Ente Parco presso la Tenuta di San Rossore con cessione della selvaggina nonche' promozione della filiera proveniente dal centro di sosta; II 1.2) numero CIG: 8848945C69. II.1.3) Codice CPV principale: 77400000-4 Servizi zoologici. II.1.4) Tipo di appalto: appalto pubblico di concessione servizi; II.1.5) Breve descrizione: vedi punto II.1.1); II.1.6) Importo base appalto, IVA esclusa: € 78.978,34; II.1.7) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti; II.1.8) Descrizione II.1.9) Luogo di esecuzione: Codice ISTAT: 050026 ; II.2.0); Descrizione dell'appalto: si veda punto II.1.1); II.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (i criteri e sub-criteri per la valutazione tecnica dell'offerta sono indicati nei documenti di gara); II.2.2) Durata del contratto d'appalto: 3 anni; II.2.3) Informazioni sulle varianti: sono ammesse varianti; II.2.4) Informazioni relative alle opzioni: previste opzioni; II.2.5 Descrizione delle opzioni: eventuale proroga tecnica di 12 mesi ai sensi art. 106 c. 11 D. Lgs. 50/2016; II.2.6) Informazioni relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara (come da disciplinare di gara);III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Il valore medio del fatturato globale annuo relativo agli ultimi tre anni, dovra' essere non inferiore a € 34.248,99; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: -Esecuzione negli ultimi tre anni di servizi analoghi: attivita' tipica dei Centri di sosta per la selvaggina e/o dei Centri di lavorazione selvaggina, in proprio o per soggetti pubblici e/o privati. - Disponibilita' di un Centro di Lavorazione Selvaggina (CLS) per effettuare la lavorazione e trasformazione del prodotto; il concorrente deve indicare luogo, indirizzo e numero di autorizzazione del Centro di lavorazione selvaggina di cui dispone. - Dichiarare le tecniche di gestione e le modalita' che intende adottare per la tracciabilita' della catena di approvvigionamento, lavorazione e distribuzione durante l'esecuzione del contratto di concessione. - Dichiarare l'attrezzatura, il materiale e l'equipaggiamento tecnico a disposizione per svolgere le attivita' previste nel contratto di concessione. III.2) Cauzioni e garanzie richiesta: III.2.1) Garanzia provvisoria: no; III.2.2) Garanzia definitiva: resa ai sensi del D.LGS 50/2016 e del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione: bando di gara IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.1.2) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.1.3) Termine per il ricevimento delle offerte: entro 40 giorni dalla data di pubblicazione del bando su GURI; IV.1.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano; IV.1.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. IV.1.6) Modalità di apertura delle offerte: il giorno di apertura delle offerte sara' comunicato all'indirizzo: http://start.toscana.it/ Luogo: Ente parco regionale, Tenuta di San Rossore, localita' Cascine Vecchie - Palazzo Rondo'. Sono ammesse persone ad assistere all'apertura delle offerte secondo le modalita' specificate nel disciplinare di gara. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si farà ricorso all'ordinazione elettronica, sarà accettata la fatturazione elettronica, pagamento elettronico; V.2) Informazioni complementari: V 2.1) Partecipazione e aggiudicazione: maggiori dettagli sono contenuti nel Disciplinare di gara e negli altri documenti di gara costituenti parte integrante del presente bando; V 2.2) Eventuali rinvii: il giorno gara e successive sedute di gara saranno comunicati all'indirizzo: http://start.toscana.it/; V.2.3) Altre spese: sono a carico della aggiudicatrice tutte le spese relative alla pubblicita' del bando di gara ai sensi dell'art.5 c.2 del Decreto MIT del 2.12.2016 e tutte le spese inerenti la stipula del contratto di concessione. V.I) Procedure di ricorso VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 - 50122 Firenze Italia Tel.: +39 055267301 E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it Il responsabile ufficio risorse agricole e gestione faunistica dott.Luca Gorreri TX21BFM19191