Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8812929314 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Quart - Via Roma 1, 11020 Quart (AO) Tel: +39 0165 761800; protocol-lo@pec.comune.quart.ao.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di sgombero neve per la stagione invernale 2021/2022 con opzione di rinnovo per le successive due stagioni 2022/2023 e 2023/2024 - CPV: 90620000-9 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 774.193,40 IVA esclusa, di cui Euro 15.366,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso. Ricevimento offerte: 21/09/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 22/09/2021 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Giovanna SPINELLA; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 16/08/2021. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BFM19926