Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC: gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet: www.agec.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: Accordo Quadro per l'affidamento della fornitura di cellette ossario/cinerarie nei cimiteri del comune di Verona. CIG: 8912054B9B. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Luogo di prestazione: Verona. Italia. - II.1.8) Divisione in lotti: NO - II.2.1) Quantitativo: L'importo a base di gara e' € 392.500,00 al netto di IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: entro le ore 13:00 del 03/11/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 22/09/2021. Verona, 22/09/2021 Il dirigente Area Servizi Cimiteriali ing. Marco Peretti TX21BFM22242