CONSORZIO CEV
su mandato della IPAB "Casa di Soggiorno e Pensionato della Citta'
Murata" di Montagnana (PD)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2021)

 
Estratto bando di gara - Affidamento della gestione  della  cucina  e
dell'attivita' di preparazione, fornitura dei pasti  a  favore  degli
ospiti della IPAB  "Casa  di  Soggiorno  e  Pensionato  della  Citta'
Murata" di Montagnana a ridotto impatto ambientale - D.M. n.  65  del
                             10/03/2020 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio  CEV,  Via  A.
Pacinotti 4/B, Verona, su mandato della IPAB  "Casa  di  Soggiorno  e
Pensionato della Citta' Murata" di  Montagnana  che  procedera'  alla
stipula contrattuale; RUP per la fase di  affidamento  dott.  Alberto
Solda'. 
  Appalto congiunto: la IPAB "Casa di Soggiorno  e  Pensionato  della
Citta' Murata" di  Montagnana  opera  tramite  il  Consorzio  CEV  in
qualita' di Centrale di Committenza. 
  Documentazione       di       gara       disponibile        presso:
https://eprocurement.consorziocev.it, http://www.cdrmontagnana.com. 
  SEZIONE II:  Oggetto  appalto:  Affidamento  della  gestione  della
cucina e dell'attivita' di preparazione, fornitura dei pasti a favore
degli ospiti della IPAB "Casa di Soggiorno e Pensionato della  Citta'
Murata" di Montagnana a ridotto impatto ambientale - D.M. n.  65  del
10/03/2020  -  CIG:  89319985EC  -   CPV   55300000-3   Servizio   di
ristorazione e distribuzione di pasti. 
  Valore stimato appalto: € 3.750.553,09 (compresi rinnovo e  proroga
tecnica) IVA esclusa, come dettagliato nella documentazione di  gara.
Durata  appalto:  5  anni.  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  miglior  rapporto   qualità-prezzo
(tecnica - max p. 70, economica - max p. 30). 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi  dell'art.
60  del  D.  Lgs.  50/2016,  attraverso  il  sistema  telematico  CEV
https://eprocurement.consorziocev.it.  Termine  ricevimento  offerte:
ore 10:00 del 15/11/2021. Modalita' apertura offerte: ore  10:30  del
15/11/2021. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: eventuali richieste di  chiarimenti
dovranno essere formulate tramite  il  sistema  telematico  entro  il
termine del 03/11/2021 ore 12:00. Si rimanda al Disciplinare  e  alla
ulteriore documentazione di gara per i dettagli della procedura e  le
relative condizioni. Data spedizione avviso in GUUE: 06/10/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Alberto Solda' 

 
TX21BFM23694
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.