COTRAL S.P.A.
Servizio Legale ed Approvvigionamenti

Sede legale: via Bernardino Alimena n. 105 - 00173 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 06043731006
Partita IVA: 06043731006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2021)

 
Bando di gara 13 del 2021 - Procedura aperta  per  l'affidamento  del
  servizio di assistenza e manutenzione dell'infrastruttura Citrix 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE: Cotral Spa 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  TIPO  DI  APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di   assistenza   e
manutenzione dell'infrastruttura Citrix. L'appalto non e' riservato a
laboratori protetti e non rientra in programmi  di  lavoro  protetti.
Non sono ammesse varianti. 
  LUOGO DI CONSEGNA, DI  ESECUZIONE  O  DI  PRESTAZIONE:  Sede  della
Committente 
  CPV: 72611000-6 
  EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI: Lotto unico 
  IMPORTO: €  140.000,  oltre  IVA,  comprensivo  degli  oneri  della
sicurezza, non soggetti a ribasso, pari ad euro 0,00. 
  DURATA: 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: dovra'  essere  costituita
una cauzione provvisoria per  un  importo  pari  al  2%  dell'importo
presunto posto a base di gara, secondo le modalita' specificate nelle
Norme di Gara e Contrattuali. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare i soggetti
di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  a) Possesso dei requisiti di ordine generale:  insussistenza  delle
cause di esclusione previste dalle seguenti norme: art. 80 del D.lgs.
50/2016 e s.m.i. - art. 37 del D.L. 3 maggio  2010,  n.  78  per  gli
operatori economici ivi descritti. 
  b) Possesso dei  requisiti  di  idoneita'  professionale  ai  sensi
dell'art. 83  del  D.lgs.  50/2016  e  s.m.i.:  b1)  iscrizione  alla
C.C.I.A.A. per le attivita' oggetto dell'appalto. 
  c) Possesso dei requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
tecnica professionale ai sensi dell'art.  83  del  D.lgs.  50/2016  e
s.m.i.: c1) possesso della Certificazione  di  qualita'  UNI  EN  ISO
9001; c2) possesso della Certificazione di partner Citrix almeno  del
tipo "Gold Solution Advisor" c3) aver svolto una  attivita'  similare
(almeno 400 postazioni e 40 applicazioni pubblicate  per  una  durata
biennale) negli ultimi 5 anni. 
  d) e' ammesso il ricorso  all'istituto  dell'avvalimento  ai  sensi
dell'art. 89 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  e) e' possibile procedere al subappalto, ai sensi dell'art. 105 del
D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., nel rispetto delle modalita'  specificate
nelle Norme di Gara e Contrattuali. 
  L'esclusione dalla gara  verra'  disposta  nelle  ipotesi  previste
nelle Norme di gara e Contrattuali. Si applica l'art. 83 comma 9  del
D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016  e  s.m.i.,  sulla
base del  seguente  punteggio:  offerta  tecnica  punti  70,  offerta
economica punti 30, che saranno attribuiti sulla base dei parametri e
degli elementi riportati nel Capitolato Speciale 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: La documentazione di gara
e' scaricabile dal sito Cotral www.cotralspa.it, Area Bandi e Avvisi,
sezione Bandi di gara e Contratti oppure dal Portale Acquisti  Cotral
Spa  (https://cotral.i-faber.com/).  Le   offerte   dovranno   essere
inserite, firmate digitalmente, sul Portale Acquisti Cotral,  in  una
busta chiusa digitale secondo le modalita' descritte nelle  Norme  di
Gara e Contrattuali. 
  TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  O  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: ore 12.00, ora italiana, del giorno 09.11.2021. 
  PERIODO MINIMO DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  LINGUA: L'offerta deve essere redatta in lingua italiana. 
  PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA  DELLE  OFFERTE:  l'esame
della   documentazione   amministrativa,   l'apertura    dell'offerte
tecniche, ad esclusivo scopo ricognitorio  della  documentazione  ivi
contenuta e l'apertura delle offerte economiche avverranno in  seduta
pubblica mediante videoconferenza.  L'esame  delle  offerte  tecniche
avverra' in seduta riservata. 
  FINANZIAMENTO: il servizio e' finanziato con fondi del Committente. 
  DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE  PROCEDURE
DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia 189, 00196 - Roma. 
  DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA G.U.C.E: 04.10.2021 
  DATA DI RICEVIMENTO DELL'AVVISO DA PARTE DELLA G.U.C.E.: 04.10.2021 
  CIG: 8918823D8F RUP: Donato Dell'Orco 
  Ulteriori  informazioni  sugli  ambienti  e  sulle   strumentazioni
informatiche necessarie per concorrere alla presente  procedura  sono
dettagliate nelle Norme di gara e Contrattuali. 

       Il dirigente del servizio legale ed approvvigionamenti 
                           Antonella Pucci 

 
TX21BFM23748
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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