IREN S.P.A.
in nome proprio nonche' per conto e in nome e per conto di altre
Societa' del Gruppo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2021)

 
             Bando di gara - Servizi - Settori speciali 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A. (in nome proprio nonche' per conto e in nome e  per  conto  di
altre Societa' del Gruppo), C.F. n° 07129470014 e P. IVA  del  Gruppo
n° 02863660359, Via Nubi di Magellano n°  30,  42123  Reggio  Emilia;
Persona  di  contatto:  Direzione  Approvvigionamenti,  Logistica   e
Servizi,     Assistenza      Appalti      e      Lavori;      E-mail:
assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it;  Indirizzo   del   profilo   di
committente:       https://portaleacquisti.gruppoiren.it;        I.3)
Comunicazione: Le offerte vanno inviate, in versione elettronica,  al
predetto indirizzo. 
  SEZIONE II. OGGETTO:  II.1.4)  Breve  descrizione:  Tender_19185  -
Servizio di stampa, imbustamento e confezionamento di  documenti  del
Gruppo IREN - C.I.G. 8912500BA8; II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €
8.550.000,00 (IVA esclusa); II.2.5) Criterio  di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata dell'Accordo
Quadro; Durata in mesi:  48;  E'  prevista  la  facolta'  di  rinnovo
annuale e proroga tecnica semestrale. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia
al Bando pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(GUUE), consultabile sul profilo di committente di cui al p.to I.1) e
ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti  del
Gruppo IREN;  IV.1.3)  Informazioni  sull'Accordo  Quadro:  Il  Bando
comporta la conclusione di un Accordo Quadro con un unico  operatore;
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  02/11/2021  ore
12:00:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del  Bando
alla GUUE: 30/09/2021. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX21BFM23774
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.