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Bando di gara n. 14/2021 - Procedura aperta per l'affidamento in outsourcing del servizio di call center inbound dedicato ai clienti del trasporto pubblico extraurbano operato da Cotral SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: Cotral Spa SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. TIPO DI APPALTO: Affidamento in outsourcing del servizio di call center inbound dedicato ai clienti del Trasporto Pubblico extraurbano operato da Cotral. L'appalto non e' riservato a laboratori protetti e non rientra in programmi di lavoro protetti. Non sono ammesse varianti. LUOGO DI CONSEGNA, DI ESECUZIONE O DI PRESTAZIONE: piattaforma Salesforce Service Cloud Voice CPV: 79342320-2 EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI: Lotto unico IMPORTO: € 660.000, oltre IVA, comprensivo degli oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso, pari ad euro 0,00. DURATA: 2 anni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: dovra' essere costituita una cauzione provvisoria per un importo pari al 2% dell'importo presunto posto a base di gara, secondo le modalita' specificate nelle Norme di Gara e Contrattuali. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. a) Possesso dei requisiti di ordine generale: insussistenza delle cause di esclusione previste dalle seguenti norme: art. 80 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. - art. 37 del D.L. 3 maggio 2010, n. 78 per gli operatori economici ivi descritti. b) Possesso dei requisiti di idoneita' professionale ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.: b1) iscrizione alla C.C.I.A.A. per le attivita' oggetto dell'appalto. c) Possesso dei requisiti di capacita' economica e finanziaria e tecnica professionale ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.: c1) possesso della Certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2015; c2) aver conseguito, negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando di gara, un fatturato specifico per attivita' di Call Center inbound per un importo pari ad almeno euro 990.000,00 (fatturato complessivo nei tre anni). d) e' ammesso il ricorso all'istituto dell'avvalimento ai sensi dell'art. 89 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e) e' possibile procedere al subappalto, ai sensi dell'art. 105 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., nel rispetto delle modalita' specificate nelle Norme di Gara e Contrattuali. L'esclusione dalla gara verra' disposta nelle ipotesi previste nelle Norme di gara e Contrattuali. Si applica l'art. 83 comma 9 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., sulla base del seguente punteggio: offerta tecnica punti 80, offerta economica punti 20, che saranno attribuiti sulla base dei parametri e degli elementi riportati nel Capitolato Speciale INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito Cotral www.cotralspa.it, Area Bandi e Avvisi, sezione Bandi di gara e Contratti oppure dal Portale Acquisti Cotral Spa (https://cotral.i-faber.com/). Le offerte dovranno essere inserite, firmate digitalmente, sul Portale Acquisti Cotral, in una busta chiusa digitale secondo le modalita' descritte nelle Norme di Gara e Contrattuali. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ore 12.00, ora italiana, del giorno 15.11.2021. PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. LINGUA: L'offerta deve essere redatta in lingua italiana. PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: l'esame della documentazione amministrativa, l'apertura dell'offerte tecniche, ad esclusivo scopo ricognitorio della documentazione ivi contenuta e l'apertura delle offerte economiche avverranno in seduta pubblica mediante videoconferenza. L'esame delle offerte tecniche avverra' in seduta riservata. FINANZIAMENTO: il servizio e' finanziato con fondi del Committente. DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia 189, 00196 - Roma. DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA G.U.C.E: 07.10.2021 DATA DI RICEVIMENTO DELL'AVVISO DA PARTE DELLA G.U.C.E.: 07.10.2021 CIG: 89249448C6 RUP: Paola Scipioni Ulteriori informazioni sugli ambienti e sulle strumentazioni informatiche necessarie per concorrere alla presente procedura sono dettagliate nelle Norme di gara e Contrattuali. Il dirigente del servizio legale ed approvvigionamenti Antonella Pucci TX21BFM23943