Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8936705244 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Agenzia Campana Edilizia Territoriale - A.C.E.R. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di stampa e recapito ingiunzioni fiscali per conto dell'ACER per un periodo di mesi 6 (sei) e con possibilita' di ulteriore proroga di pari durata. Importo: € 207.100,75. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte (art. 60, comma 1 D.to Leg.vo n. 50/2016 e s.m.i.): 02/11/2021 ore 12:00. Apertura: 04/11/2021 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://acercampania.tuttogare.it e www.acercampania.it. Invio alla G.U.U.E.: 20/10/2021 Il dirigente area tecnica A.C.E.R. Campania ing. Vincenzo Paolo TX21BFM24744