AUTOSTRADA BRESCIA VERONA VICENZA PADOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 25-10-2021)

 
      Bando di gara - Codice BIN_G020_2021_01 - CIG 8945519BCC 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Autostrada Brescia Verona Vicenza  Padova  Spa  -Indirizzo
postale: Via Flavio Gioia, 71- Citta' Verona- Codice postale: 37135 -
Paese: Italia. Punti di contatto: Funzione Finanza  e  Controllo/U.O.
Acquisti -Telefono: 045/8272222- Fax: 045/8200051- Posta elettronica:
acquisti@pec.a4holding.it-   Indirizzo    internet    amministrazione
aggiudicatrice (URL): http://www.autobspd.it. Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  La
documentazione  complementare  e'   disponibile   nella   piattaforma
digitale SAP ARIBA di Autostrada Brescia Verona Vicenza  Padova  Spa,
al    link    Discovery    che    sara'     indicato     nel     sito
https://www.autobspd.it/appalti-e-fornitori.  Le   offerte   dovranno
essere trasmesse esclusivamente mediante la piattaforma digitale  SAP
ARIBA;  I.2)   Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:   Altro;
Concessionaria Autostradale. I.3) Principali  settori  di  attivita':
Altro; Autostrade. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1.) Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  G020/2021.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:  Servizi.  Luogo
principale di esecuzione dei servizi: Autostrade A4, A31, tangenziali
e pertinenze; Codice NUTS:ITD3. II.1.3)- Informazioni  sugli  appalti
pubblici:  l'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico;  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: servizio su chiamata per  il  prelievo,  il
trasporto e il recupero/smaltimento dei  rifiuti  speciali  e  urbani
lungo l'autostrada A4 dal km. 217+700 al  km.  363+700,  l'autostrada
A31 dal km. 0+000 al km. 89+000, tangenziali e  relative  pertinenze;
II.1.6)  Vocabolario  comune  per   gli   appalti(CPV):   Vocabolario
principale - oggetto  principale:  90510000-5;  II.1.7)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  l'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):si';  II.1.8)
Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no.  II.1.9)Informazioni
sulle varianti: ammissibilita' di varianti: no; II.2.1)Quantitativo o
entita' totale: €  2.418.000,00  al  netto  di  IVA,  comprensivo  di
opzioni e degli oneri per la sicurezza interferenziali non soggetti a
ribasso;  II.2.2)Opzioni:  si'.  II.2.3)  Informazioni  sui  rinnovi:
l'appalto e' oggetto  di  rinnovo:no;  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione:  Durata:  anni  3  (tre)  (art.  6  Schema  di
Contratto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)Cauzioni  e   garanzie   richieste:
garanzie come indicato nel Disciplinare e nello Schema di  Contratto;
III.1.2)Principali modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti   alle   disposizioni   applicabili   in   materia:    il
finanziamento e' a carico di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova
Spa ed il pagamento delle prestazioni dell'appaltatore  avverra'  nei
termini previsti dallo Schema di Contratto;  III.1.3)Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art. 48, D.Lgs. 50/2016  e
s.m. sono ammessi alla gara  i  raggruppamenti  come  previsto  negli
allegati Disciplinare e Schede rilevabili nella piattaforma  digitale
SAP ARIBA di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova  Spa;  III.1.4)
La realizzazione dell'appalto e' soggetta a  condizioni  particolari:
no;  III.2)  Condizione  di   partecipazione.   III.2.1)   Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: vedasi Disciplinare, DGUE  e  Schede;  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti:  vedasi  Disciplinare,  DGUE  e
Schede. Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  vedasi
Disciplinare, DGUE e Schede; III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni
e formalita' necessarie per valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
vedasi Disciplinare, DGUE  e  Schede.  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: vedasi Disciplinare, DGUE e Schede. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
(cfr. Disciplinare);IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3)
Informazioni   di   carattere   amministrativo.   IV.3.1)Numero    di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: G020/2021; IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  no;  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
Capitolato d'Oneri e documenti complementari: Documenti a  pagamento:
no; IV.3.4)Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  25  novembre
2021;Ora: 9:30; IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte: Altro: italiano;IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  in  giorni:  240;
IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: Data:  25  novembre  2021
Ora: 10:30; Luogo: Piattaforma digitale SAP ARIBA; Persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte: si'; Informazioni complementari
sulle persone ammesse e la procedura di apertura: le sedute  di  gara
per l'apertura dei plichi d'offerta sono pubbliche, ma la facolta' di
rilasciare dichiarazioni e di interloquire con i  soggetti  preposti,
e' riconosciuta esclusivamente agli amministratori muniti  di  poteri
di rappresentanza o procuratori muniti di  delega;  IV.4)Responsabile
del procedimento in  fase  di  affidamento(RUP):il  Responsabile  del
Procedimento in fase di affidamento, ai sensi dell'art. 31, comma  11
D.Lgs. 50/2016, e' Giovanni Munari - acquisti@pec.a4holding.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no;  VI.2)  L'Appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi comunitari:  no;  VI.4)  Procedure  di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  per  il
Veneto; Indirizzo postale: Cannaregio, 2277;Citta':  Venezia;  Codice
postale:  30121;  Paese:  Italia;Telefono:   041/2403911;   Indirizzo
internet   (URL):http://www.giustizia-amministrativa.it.   Data    di
spedizione del presente bando alla CEE: 19 ottobre 2021. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Bruno Chiari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.