Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Nausicaa S.p.A, Viale Zaccagna 18/a, Carrara (MS), 54033; PEC: nausicaa@pec.nausicaacarrara.it. Punti di contatto: ufficio.gare@nausicaacarrara.it; Rup: dott. Mikado Menconi. SEZIONE II OGGETTO: accordo quadro - ex art. 54, comma 3, del d.lgs. 50/16 - per il servizio di manutenzione del verde pubblico nel territorio del Comune di Carrara, suddiviso in 2 lotti: CIG Lotto 1: 8975087C15; CIG Lotto 2: 8975131068. Appalto riservato ex art. 112 D.lgs 50/16. Valore dell'affidamento: Lotto 1: € 217.350,00 di cui € 7.350,00 per oneri della sicurezza; lotto 2: € 200.790,00 di cui € 6.790,00 per oneri della sicurezza. Valore comprensivo di rinnovo: Lotto 1: € 326.025,00 di cui € 11.025,00 per oneri della sicurezza; lotto 2: € 301.185,00 di cui € 10.185,00 per oneri della sicurezza. Valore complessivo: € 627.210,00 oltre IVA, comprensivi di rinnovo e oneri della sicurezza da interferenze. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta telematica su: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_nausicaacarrara; Termine ricezione offerte: 30.11.2021 ore 12.00; Apertura offerte: 01.12.2021 ore 12.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: documentazione integrale raggiungibile su: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_nausicaacarrara INVIO ALLA GUUE: 12.11.2021. Il direttore generale avv. Lucia Venuti TX21BFM26825