Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lotto 1 CIG 9015653038- Lotto 2 CIG 90156605FD - Lotto 3 CIG 9015670E3B - Lotto 4 CIG 9015715361 - Lotto 5 CIG 90157239F9 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda Pubblica di Ser-vizi alla Persona - Casa di Riposo J. B. Festaz - Via Monte Grappa, 8 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165 364243; protocollo@pec.jbfestaz.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di derrate alimentari per un periodo di 36 mesi - Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 03221000-6 - LOTTO 2 CPV: 15331000-7 - LOTTO 3 CPV: 15550000-8 - LOTTO 4 CPV: 15980000-1 - LOTTO 5 CPV: 15110000-2. Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 656.000,00 IVA esclusa. Lotto 1 Euro 140.000,00 - Lotto 2 Euro 88.000,00 - Lotto 3 Euro 140.000,00 - Lotto 4 Euro 68.000,00 - Lotto 5 Euro 220.000,00. SEZIONE IV) PROCEDURA: TELEMATICA APERTA. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 13/01/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 14/01/2022 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Patrick THERISOD; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 13/12/2021. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BFM29254