IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 17-12-2021)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 9015653038-  Lotto  2  CIG  90156605FD  -
Lotto 3 CIG 9015670E3B -  Lotto  4  CIG  9015715361  -  Lotto  5  CIG
                             90157239F9 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Azienda Pubblica di Ser-vizi alla Persona  -
Casa di Riposo J. B. Festaz - Via Monte Grappa, 8 - 11100 Aosta  (AO)
Tel: +39 0165 364243; protocollo@pec.jbfestaz.it. 
  SEZIONE   II)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento della fornitura di derrate alimentari per un periodo di
36 mesi - Plurilotto -  LOTTO  1  CPV:  03221000-6  -  LOTTO  2  CPV:
15331000-7 - LOTTO 3 CPV: 15550000-8 -  LOTTO  4  CPV:  15980000-1  -
LOTTO 5 CPV: 15110000-2. Codice NUTS: ITC20. Entita' totale  appalto:
Euro 656.000,00 IVA esclusa. Lotto 1 Euro 140.000,00 - Lotto  2  Euro
88.000,00 - Lotto 3 Euro 140.000,00 - Lotto 4 Euro 68.000,00 -  Lotto
5 Euro 220.000,00. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: TELEMATICA APERTA. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
13/01/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 14/01/2022 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Patrick THERISOD; Responsabile
Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R.  Valle
d'Aosta  -  Via  Cesare  Battisti,1  -  Aosta  11100  (IT).  Data  di
spedizione dell'avviso GUUE: 13/12/2021. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX21BFM29254
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.