GELSIA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 11-1-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: GELSIA SRL via Palestro  33  Seregno
(MB)  Italia  -  Tel.  03622251   fax   0362237136;   info@gelsia.it;
www.gelsia.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
https://eprocurement.aebonline.it 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione: (URL): https://eprocurement.aebonline.it 
  SEZIONE II OGGETTO: l'affidamento di revamping sezione cogenerativa
centrale di  Seregno  II.2.1)  Importo  totale  a  base  di  gara:  €
3.136.998,98 iva esclusa 
  II.3) Durata dell'appalto: come da progetto La stazione  appaltante
si riserva la facolta' di applicare le disposizioni di  cui  all'art.
106 co.1 lett. d) pt.2) D.lgs. 50/16.  Requisiti  di  partecipazione:
vedasi documentazione integrale di gara. 
  SEZIONE  IV  PROCEDURA:  aperta  telematica.  IV.2.1)  Criteri   di
aggiudicazione: all'offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 19-02-2021 ore 12:00. IV.3.7) Vincolo: 180
gg dalla scadenza ricezione offerte. 
  SEZIONE   VI   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:    Responsabile    del
procedimento:  Paolo  Cipriano.  Il  presente  bando   e   tutta   la
documentazione  di  gara  sono  disponibili  sul   Portale   Acquisti
https://eprocurement.aebonline.it Sul medesimo  sito  si  provvedera'
anche a pubblicare le  eventuali  revisioni  e/o  errata  corrige  ai
documenti di gara che si dovessero rendere necessarie nel corso della
procedura. Si invitano,  pertanto,  i  concorrenti  a  verificare  le
eventuali comunicazioni che venissero pubblicate. Essendo  le  stesse
rese disponibili a tutti i concorrenti, si considereranno,  comunque,
lette. La  procedura  di  gara  si  svolge  in  modalita'  telematica
attraverso il Portale Acquisti  del  Gruppo  AEB.  Gli  operatori  di
mercato che  non  sono  ancora  registrati  a  detto  Portale  e  che
intendono presentare la propria offerta sono invitati a provvedere in
tempo utile. Invio alla GUCE: 05.01.2021. 

                   Il direttore approvvigionamenti 
                        ing. Andrea Paschetto 

 
TX21BFM585
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.