AUTOSTRADA BRESCIA VERONA VICENZA PADOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 26-3-2021)

 
       Bando di gara - Codice BIN_G04_2020_01 - CIG 86755011E8 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Autostrada  Brescia  Verona  Vicenza
Padova Spa Indirizzo postale: Via  Flavio  Gioia,  71  Citta'  Verona
Codice postale: 37135 Paese:  Italia.  Punti  di  contatto:  Funzione
Finanza  e  Controllo/U.O.  Acquisti   Telefono:   045/8272222   Fax:
045/8200051 Posta  elettronica:  acquisti@pec.a4holding.it  Indirizzo
internet        amministrazione         aggiudicatrice         (URL):
http://www.autobspd.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  La   documentazione
complementare e' disponibile nella piattaforma digitale SAP Ariba  di
Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova Spa, al link  Discovery  che
sara' indicato nel sito  https://www.autobspd.it/appalti-e-fornitori.
Le offerte  dovranno  essere  trasmesse  esclusivamente  mediante  la
piattaforma  digitale  SAP  Ariba.  I.2)  Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:Altro: Concessionaria  Autostradale.  I.3)  Principali
settori di attivita':  Altro:  Autostrade.  I.4)  Concessione  di  un
appalto   a   nome   di   altre    amministrazioni    aggiudicatrici:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1.) Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  G04/2021.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:  Servizi.  Luogo
principale di esecuzione dei servizi:  Autostrada  A4.  Codice  NUTS:
ITD3. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso  riguarda
un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: gestione
dei  servizi  di verifica della  progettazione  esecutiva   e   della
conformita  dei lavori   (Project  Management  Office)   delle  opere
interferenti  tra la  linea  ferroviaria  AV/AC    Brescia - Verona e
l'Autostrada A4 - seconda fase (attuazione PMP). II.1.6)  Vocabolario
comune per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario  principale  -  oggetto
principale:71328000-3. II.1.7)Informazioni relative all'accordo sugli
appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti  pubblici  (AAP):  no.  II.1.8)  Lotti:  Questo  appalto   e'
suddiviso  in  lotti:  no.  II.1.9)  Informazioni   sulle   varianti:
ammissibilita' di  varianti:  si'.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: € 3.338.320,00 comprensivo dei  costi  per  la  sicurezza  da
interferenze di € 10.280,00 non soggetti a ribasso; II.2.2): Opzioni:
si'. II.2.3)  Informazioni  sui  rinnovi:  l'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no. II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:
Durata: 42 mesi (cfr. art. 2.1 Schema di contratto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzie  come  indicato  nel
Disciplinare  e  nello  Schema  di  Contratto.  III.1.2)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: il finanziamento e' a carico  di
Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova Spa ed  il  pagamento  delle
prestazioni dell'appaltatore  avverra'  nei  termini  previsti  dallo
Schema di Contratto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi dell'art. 48, D.Lgs. 50/2016 e s.m. sono ammessi  alla  gara  i
raggruppamenti come previsto negli  allegati  Disciplinare  e  Schede
rilevabili nella piattaforma digitale SAP Ariba di Autostrada Brescia
Verona Vicenza Padova Spa. III.1.4) Altre condizioni particolari:  la
realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:  no.
III.2) Condizione di partecipazione:  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro  commerciale.  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
vedasi Disciplinare, DGUE e Schede. III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: vedasi Disciplinare, DGUE.  Livelli  minimi
di capacita'  eventualmente  richiesti:  vedasi  Disciplinare,  DGUE.
III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie  per
valutare la conformita'  ai  requisiti:  vedasi  Disciplinare,  DGUE.
Livelli  minimi  di   capacita'   eventualmente   richiesti:   vedasi
Disciplinare, DGUE e Schede. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
(cfr.  Disciplinare).  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:
Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: G04/2021. IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il Capitolato d'Oneri e documenti complementari: Documenti a
pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  03
maggio  2021   Ora:9:30.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: Altro: italiano. IV.3.7) Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  in
giorni: 240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  03
maggio 2021 Ora: 10:30 Luogo: Piattaforma digitale SAP ARIBA. Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  si'.  Informazioni
complementari sulle persone ammesse e la procedura  di  apertura:  le
sedute  di  gara  sono  pubbliche,  ma  la  facolta'  di   rilasciare
dichiarazioni e di interloquire, durante le  operazioni  di  gara  e'
riconosciuta, esclusivamente agli amministratori muniti di poteri  di
rappresentanza o procuratori muniti di delega. IV.4) Responsabile del
procedimento in  fase  di  affidamento  (RUP):  il  Responsabile  del
Procedimento in fase di affidamento, ai sensi dell'art. 31, comma  11
D.Lgs. 50/2016, e' Giovanni Munari - acquisti@pec.a4holding.it. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto   periodico:   no.   VI.2)
Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'Appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per   il   Veneto
Indirizzo postale:  Cannaregio,  2277  -  Citta':  Venezia  -  Codice
postale: 30121 - Paese: Italia - Telefono:  041/2403911  -  Indirizzo
internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Bruno Chiari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.