INTERPORTO PADOVA S.P.A.
Sede legale: Galleria Spagna n. 35 - 35127 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 00397270281
Partita IVA: 00397270281

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 31-3-2021)

Bando di gara per la fornitura di 01 gru semovente nuova di  fabbrica
                 per la movimentazione di containers 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Interporto Padova spa - Galleria Spagna n. 35, 35127, Padova IT 
  Telefono 049 7621811; Fax 049 8700460; 
  Punti di contatto: https://interportopd.tuttogare.it 
  Baldan Roberta indirizzo mail: baldan@interportopd.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. Tutti i documenti di gara sono disponibili  sul  sito
internet https://interportopd.tuttogare.it 
  TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Organismo di diritto pubblico. 
  NUMERO DI GARA 
  8091690 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  TIPO DI APPALTO 
  Appalto pubblico di forniture 
  BREVE DESCRIZIONE OGGETTO DELL'APPALTO 
  Fornitura di n°01 gru semovente, nuova di fabbrica, da adibire alla
movimentazione dei containers pieni nel terminal di Interporto Padova
come  meglio  descritti  nel  capitolato   speciale   descrittivo   e
prestazionale, per un importo a  base  di  gara  di  Euro  500.000,00
(cinquecentomila/00) oltre ad oneri per la sicurezza non  soggetti  a
ribasso per Euro 1.000,00 ed Iva; CIG  8680169E0C,  con  opzione  per
ulteriore n.01 gru da esercitarsi entro 12 mesi dall'aggiudicazione. 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  L'importo complessivo dell'appalto e' di € 501.000,00 oltre ad IVA.
In caso di esercizio dell'opzione il valore complessivo del  presente
appalto e' di Euro 1.002.000,00 (unmilioneduemila/00) oltre ad Iva. 
  LUOGO DI ESECUZIONE DELL'APPALTO 
  Padova, Via Volpato n.1 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, 
  ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE 
  Sono ammessi alla gara i soggetti indicati dall'art. 45 del  D.Lgs.
50/2016, nonche' gli operatori economici stranieri ammessi  ai  sensi
del codice. I concorrenti a  pena  di  esclusione  devono  essere  in
possesso di iscrizione ai registri tenuti presso  la  CCIAA  (o  ente
equivalente per  i  soggetti  stranieri)  attestante  lo  svolgimento
dell'attivita' di impresa compatibile con l'espletamento dell'appalto
oggetto della presente procedura. 
  MODALITA' ESSENZIALI DI FINANZIAMENTO 
  L'appalto e' finanziato con fondi della stazione appaltante. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  TIPO DI PROCEDURA 
  Aperta. 
  CRITERI PER L'AGGIUDICAZIONE DELL' APPALTO 
  Criterio   dell'offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa    da
determinare secondo i criteri meglio descritti nel Disciplinare. 
  TERMINE ED INDIRIZZO  DI  RICEZIONE  DI  PRESENTAZIONE  E  DATA  DI
APERTURA DELLE OFFERTE 
  Procedura di  gara  gestita  interamente  per  via  telematica.  Le
domande di partecipazione, comprensive di tutte le dichiarazioni e di
tutta la documentazione  richiesta  dovranno,  a  pena  d'esclusione,
essere  allegate,  firmate  digitalmente,  sul  portale  acquisti  di
Interporto  Padova  S.p.A,  entro  e  non  oltre  le  ore  10:00  del
26.04.2021. Per partecipare  e'  necessario  registrarsi  al  portale
acquisti di Interporto Padova S.p.A. Si procedera' all'apertura delle
offerte telematiche in seduta pubblica il giorno 26.04.2021 alle  ore
14:00 presso la sede di Interporto  Padova  Spa  Galleria  Spagna  35
Padova. 
  PERIODO DI TEMPO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA 
  Il concorrente ha facolta' di  svincolarsi  dalla  propria  offerta
decorsi 180 giorni dalla data di scadenza fissata  per  la  ricezione
delle offerte senza che sia stato stipulato il contratto previsto. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Responsabile del procedimento: Roberta Baldan. La documentazione di
gara       e'       disponibile       sul       sito        internet:
https://interportopd.tuttogare.it. 
  E'  possibile  da  parte  dei  soggetti  che  intendono  concorrere
all'appalto ottenere chiarimenti in ordine  alla  presente  procedura
mediante  la  proposizione  di  quesiti  scritti  da   inoltrare   al
responsabile    del    procedimento     attraverso     il     portale
https://interportopd.tuttogare.it, entro e non oltre il decimo giorno
prima della scadenza delle offerte. 
  DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE  PROCEDURE
DI RICORSO 
  Eventuali  ricorsi  possono  essere  proposti   esclusivamente   al
Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto, Sestiere Cannaregio
2277/2278, 30121 Venezia nei modi e nei termini previsti dalla Legge. 
  L'avviso e' stato inviato in G.U.E.E. il 23/03/2021. 

                            Il presidente 
                            Sergio Gelain 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.