UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:Universita' degli
Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti-  Settore  Gare  -  Via
Festa   del   Perdono   n.   7,   20122   Milano,   Italia   -   PEC:
unimi@postecert.it;    e-mail:    settore.gare@unimi.it    -     URL:
http://www.unimi.it/-
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
I.2)Appalto   congiunto:   no-   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5)   Principali
settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  -  II.1.1)  Denominazione:  Procedura
ristretta  per  affidamento  della  fornitura  della  soluzione   per
l'orchestrazione, automazione e gestione degli incidenti di sicurezza
cibernetica e il monitoraggio e  compliance  di  soluzioni  in  cloud
nell'ambito dello SDAPA per la fornitura di prodotti  e  servizi  per
l'informatica  e  le  telecomunicazioni  -  CIG  87199190CD   -   CUI
F80012650158202100041 - CUP G47J20000070002 - Numero di  riferimento:
SGa 20_291 - II.1.2) Codici CPV48730000-4-II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture - II.1.4) Breve descrizione: fornitura della soluzione  per
l'orchestrazione, automazione e gestione degli incidenti di sicurezza
cibernetica e il monitoraggio e  compliance  di  soluzioni  in  cloud
-II.1.6) Informazioni relative ai lotti: lotto unico - II.1.7) Valore
totale  dell'appalto  presunto  e  non  garantito  (IVA  esclusa):  €
300.000,00 
  II.2) Descrizione -II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  -  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C-II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  fornitura  della   soluzione   per   l'orchestrazione,
automazione e gestione degli incidenti di sicurezza cibernetica e  il
monitoraggio e compliance di soluzioni  in  cloud  nell'ambito  dello
SDAPA per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica  e  le
telecomunicazioni-II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  criterio  del
minor prezzo -  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  no-
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  ristretta
- IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione: SDAPA ICT - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:
no 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2)  Informazioni  di
carattere  amministrativo  -  IV.2.8)  Informazioni   relative   alla
chiusura del sistema dinamico di acquisizione: si'. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: Rep. N.345/2021 -  Denominazione:  Fornitura
di soluzioni di sicurezza infrastrutturale on premise e in cloud  con
licenze e manutenzione per un periodo di 36  mesi  a  supporto  della
didattica a distanza e  ibrida  -  V.2)  Aggiudicazione  di  appalto:
24/05/2021 - V.2.1) Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
15/06/2021 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 5 - Numero di offerte pervenute per via elettronica:  5  -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no - V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:  ADITINET
CONSULTING, con sede legale in  Roma,  Viale  Odone  Belluzzi,  57  -
codice fiscale e partita I.V.A. 04137280964 - Il  contraente  e'  una
PMI: no - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA
esclusa):  €  457.690,39  Iva  esclusa-   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il dott. Yuri Pasquinelli  (Direzione  ICT)  -  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia -  Via
Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39  0276053201-  VI.4.3)
Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30
giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione-
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano  -  Settore
Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano - VI. 5) Data di spedizione del
presente avviso alla GURI: 23/06/2021 

          La responsabile della direzione centrale acquisti 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
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