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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti- Settore Gare - Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano, Italia - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.2)Appalto congiunto: no- I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Procedura ristretta per affidamento della fornitura della soluzione per l'orchestrazione, automazione e gestione degli incidenti di sicurezza cibernetica e il monitoraggio e compliance di soluzioni in cloud nell'ambito dello SDAPA per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni - CIG 87199190CD - CUI F80012650158202100041 - CUP G47J20000070002 - Numero di riferimento: SGa 20_291 - II.1.2) Codici CPV48730000-4-II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione: fornitura della soluzione per l'orchestrazione, automazione e gestione degli incidenti di sicurezza cibernetica e il monitoraggio e compliance di soluzioni in cloud -II.1.6) Informazioni relative ai lotti: lotto unico - II.1.7) Valore totale dell'appalto presunto e non garantito (IVA esclusa): € 300.000,00 II.2) Descrizione -II.2.2) Codici CPV supplementari: - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C-II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura della soluzione per l'orchestrazione, automazione e gestione degli incidenti di sicurezza cibernetica e il monitoraggio e compliance di soluzioni in cloud nell'ambito dello SDAPA per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni-II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no- II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: SDAPA ICT - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: si'. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: Rep. N.345/2021 - Denominazione: Fornitura di soluzioni di sicurezza infrastrutturale on premise e in cloud con licenze e manutenzione per un periodo di 36 mesi a supporto della didattica a distanza e ibrida - V.2) Aggiudicazione di appalto: 24/05/2021 - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 15/06/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 5 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ADITINET CONSULTING, con sede legale in Roma, Viale Odone Belluzzi, 57 - codice fiscale e partita I.V.A. 04137280964 - Il contraente e' una PMI: no - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 457.690,39 Iva esclusa- V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' il dott. Yuri Pasquinelli (Direzione ICT) - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 0276053201- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione- VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano - VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GURI: 23/06/2021 La responsabile della direzione centrale acquisti dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BGA15026