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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione e indirizzi: Regione Toscana - Soggetto Aggregatore, Via di Novoli n. 26 Firenze 50127 Italia. Persona di contatto: Ing. Sergio Papiani/Gestore sistema telematico/ Start.OE@PA.i-faber.com mail: gare.or@regione.toscana.it, tel. +39 0554383373 Fax: +39 0554385005 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.regione.toscana.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.regione.toscana.it/profilocommittente. 1.2 Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5 Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II OGGETTO II.1 Entita' dell'appalto II.1.1 Denominazione: Fornitura di beni e servizi per la gestione integrata delle Postazioni di lavoro (PdL) e fornitura di software tecnico professionale. II.1.2 Codice CPV principale 50324000 Servizi di assistenza per computer personali. Tipo di appalto Servizi II.1.4 Breve descrizione: Fornitura di beni e servizi per la gestione integrata delle Postazioni di Lavoro (Pdl) costituite da personal computer, stampanti (conformi al D.M. del 17/10/2019 - G.U. n. 261 del 07/11/2019) e dispositivi aggiuntivi, a ridotto impatto ambientale e sociale lungo la catena di fornitura per Regione Toscana Giunta e Consiglio Regionale, Agenzie ed enti dipendenti (lotto 1) e gli enti del Servizio Sanitario Toscano ed enti locali che insistono sul territorio regionale (lotto 2) e la fornitura di software tecnico professionale e relativa maintenance (lotto 3). II.1.6 Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si II.1.7 Valore Totale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 40.600.000,00. II.2.1 Denominazione lotto: "Fornitura beni e servizi per gestione integrata PdL costituite da pc, stampanti (conformi DM 17/10/2019 GU 261 07/11/2019) e dispositivi aggiuntivi a ridotto impatto ambientale lungo la catena di fornitura per RT e Enti regionali" Lotto n. 1. II.2.2 Codici CPV supplementari 50324000 Servizi di assistenza per computer personali 30214000 Stazioni di lavoro 48000000 Pacchetti software e sistemi di informazione. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI1 Toscana Luogo principale di esecuzione: Toscana Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di beni e servizi per la gestione integrata delle Postazioni di Lavoro (PdL) costituite da personal computer, stampanti (conformi al D.M. del 17/10/2019 - G.U. n. 261 del 07/11/2019) e dispositivi aggiuntivi, a ridotto impatto ambientale e sociale lungo la catena di fornitura per Regione Toscana (Giunta e Consiglio Regionale), Agenzie ed enti dipendenti. CIG 8364264900. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica/Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Regione Toscana - Soggetto Aggregatore si riserva la facolta': - di aumentare l'importo massimo della convenzione del lotto 1 fino al 30 % del valore in caso di esaurimento dello stesso prima della scadenza della Convenzione per maggiori richieste delle Amministrazioni contraenti e finalizzato all'acquisto di beni/servizi gia' indicati nel dettaglio economico ai sensi dell'art. 106 , comma 1, lett. a) del D. Lgs. 50/2016; - richiedere al fornitore prestazioni non previste nel capitolato e tali da non modificare nella sostanza l'oggetto della Convenzione, ai sensi dell'art. 106, co. 1, lett. e) del D. Lgs. 50/2016 ricomprese nell'importo massimo di Convenzione e non possono superare il 20 % del valore del lotto 1. Se l'importo totale della Convenzione non si e' esaurito alla naturale scadenza contrattuale, Regione Toscana - Soggetto Aggregatore puo' disporre la proroga della durata della Convenzione per un periodo non superiore a 12 mesi fino all'esaurimento dell'importo residuo. La durata della Convenzione in corso di esecuzione puo' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106 comma 11, del Codice. In tal caso il Fornitore e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni agli stessi o piu' favorevoli prezzi patti e condizioni. II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1 Descrizione IV.1.1 Tipo di procedura: aperta IV.I.8 Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 135-332767. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Lotto 1 Denominazione: "Fornitura beni e servizi per gestione integrata PdL costituite da pc, stampanti (conformi DM 17/10/2019 GU 261 07/11/2019) e dispositivi aggiuntivi a ridotto impatto ambientale lungo la catena di fornitura per RT e Enti regionali". Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1 Data di conclusione del contratto d'appalto 21/06/2021. V.2.2 Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si. V.2.3 Nomi e indirizzi dei contraenti: FLEETeam 2020 L1 con capogruppo Computer Care S.r.l. di Sesto Fiorentino Codice NUTS: ITI14 Firenze Italia. Il contraente e' una PMI: si'. - T.T. Tecnosistemi Spa di Prato Codice NUTS: ITI15 Prato Italia. Il contraente e' una PMI: si'. - GPI S.p.a. di Trento Codice NUTS: ITH20 Trento Italia. Il concorrente e' una PMI: no. - Data Pos S.r.l. di Firenze Codice NUTS: ITI14 Firenze Italia. Il contraente e' una PMI: si V.2.4 Informazioni sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 20.800.000,00 Euro. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 20.800.000,00 Euro. V.2.5 Informazione sui subappalti. E' probabile che il contratto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi 30%. Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Prestazioni relative alla fornitura di servizi per la gestione integrata delle postazioni di lavoro (Pdl) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Informazioni complementari: Decreto di aggiudicazione efficace n. 9609 del 01/06/2021 certificato il 07/06/2021. VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana Firenze Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 23/06/2021. Il dirigente responsabile del contratto ing. Sergio Papiani TX21BGA15208