Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara d'appalto - Servizio in concessione SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda ospedaliero-universitaria S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.33771; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara comunitaria a procedura aperta telematica, ai sensi degli artt. 60 e 95 comma 3 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di gestione tecnica delle apparecchiature di alta tecnologia dell'Azienda ospedaliero universitaria Sant'Andrea, suddivisa in 7 lotti, per la durata di 48 mesi eventualmente rinnovabili per ulteriori 24 mesi. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 3 del D.Lgs.n. 50/2016; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Ditte partecipanti n. 8; Ditta Aggiudicataria: Lotto 1 cig 831730378F S.I.T. - SORDINA IORT TECHNOLOGIES euro 238.652,26 Lotto 2 cig 8317310D54 GE Medical Systems Italia S.p.A. euro 1.129.456,23 Lotto 3 cig 8317312EFA Philips S.P.A. euro 1.478.657,87 Lotto 4 cig 831731624B ALTHEA ITALIA S.P.A. euro 381.429,25 Lotto 5 cig 831732166A COMECER S.P.A. euro 114.608,24 Lotto 6 cig 83173248E3 VARIAN MEDICAL SYSTEMS ITALIA S.P.A. euro 2.018.700,00 Lotto 7 cig 8317327B5C ELSE Solutions S.R.L. euro 90.007,55 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai sensi del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.; Pubblicato sulla GUCE il 19/01/2021 nonche' sul sito www.ospedalesantandrea.it - Responsabile del Procedimento: dott. Roberto D'Ambrosi Il responsabile del procedimento ing. Carla Ciciarelli TX21BGA1543