UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2021)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia  Strada  Nuova  65  Pavia
27100 ITALIA Tel.: +39 382984924/25 E-mail:  gare@unipv.it  Fax:  +39
382984931    Codice    NUTS:    ITC48    -    Indirizzo     Internet:
http://www-bandi.unipv.it/   -   I.4)   TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO   -II.1.1)
DENOMINAZIONE: Fornitura di attrezzature audio e video - II.1.2)  CPV
PRINCIPALE 32420000 - II.1.3) Tipo di appalto:  Forniture  -  II.1.4)
Breve  descrizione  dell'appalto:  Affidamento  della  fornitura   di
attrezzature audio e video  per  la  riqualificazione  tecnologica  e
funzionale di spazi per la didattica -  II.1.6)  No  suddivisione  in
lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: Valore € 327.500,00= al netto dell'IVA
- II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48
- II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura  attrezzature  audio  e
video - II.2.5) - CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:  prezzo  piu'  basso  -
II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13  -
L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.2.1. PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:
bando pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2020/S 228-561173 del 23  novembre
2020 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  -  l'appalto   e'   stato
aggiudicato - V.2 -  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  -  V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI  APPALTO:  13  gennaio  2021  -  V.2.2.)
Informazioni sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  sei  -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici V.2.3.) NOME  E  INDIRIZZO  DEL  CONTRAENTE:  3G  srl,  Via
Antichi Pastifici 17 - Molfetta BA ITF 47- Il contraente e' una PMI -
V.2.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  valore  totale  del
contratto € 244.642,50= al netto dell'IVA -  V.2.5  INFORMAZIONI  SUI
SUBAPPALTI - e' probabile che il contratto venga subappaltato 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
CIG 85205926F3 - CUP F16G20000750001 - Responsabile del procedimento:
arch. Mauro Mericco - In base alla  facolta'  prevista  dall'art.106,
comma 1, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016, indicata nella documentazione
di gara, e' disposto l'acquisto di attrezzature aggiuntive rispetto a
quelle inizialmente previste, con applicazione  dei  medesimi  prezzi
unitari offerti in sede di gara, fino al raggiungimento  dell'importo
massimo del finanziamento ministeriale connesso  alla  partecipazione
al Bando MIUR di cui al D.M. n.81 del 13 maggio 2020  (€  327.500,00=
piu' Iva) - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE
DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122,
Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI  DETTAGLIATE
SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE: 14 GENNAIO 2021. 
 
  Pavia, 14 gennaio 2021 

             Il dirigente dell'area tecnica e sicurezza 
                         arch. Mauro Mericco 

 
TX21BGA1558
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.