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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia Strada Nuova 65 Pavia 27100 ITALIA Tel.: +39 382984924/25 E-mail: gare@unipv.it Fax: +39 382984931 Codice NUTS: ITC48 - Indirizzo Internet: http://www-bandi.unipv.it/ - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO -II.1.1) DENOMINAZIONE: Fornitura di attrezzature audio e video - II.1.2) CPV PRINCIPALE 32420000 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento della fornitura di attrezzature audio e video per la riqualificazione tecnologica e funzionale di spazi per la didattica - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: Valore € 327.500,00= al netto dell'IVA - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura attrezzature audio e video - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2020/S 228-561173 del 23 novembre 2020 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - l'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 13 gennaio 2021 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: sei - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: 3G srl, Via Antichi Pastifici 17 - Molfetta BA ITF 47- Il contraente e' una PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale del contratto € 244.642,50= al netto dell'IVA - V.2.5 INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - e' probabile che il contratto venga subappaltato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 85205926F3 - CUP F16G20000750001 - Responsabile del procedimento: arch. Mauro Mericco - In base alla facolta' prevista dall'art.106, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016, indicata nella documentazione di gara, e' disposto l'acquisto di attrezzature aggiuntive rispetto a quelle inizialmente previste, con applicazione dei medesimi prezzi unitari offerti in sede di gara, fino al raggiungimento dell'importo massimo del finanziamento ministeriale connesso alla partecipazione al Bando MIUR di cui al D.M. n.81 del 13 maggio 2020 (€ 327.500,00= piu' Iva) - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122, Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 14 GENNAIO 2021. Pavia, 14 gennaio 2021 Il dirigente dell'area tecnica e sicurezza arch. Mauro Mericco TX21BGA1558