UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti - Settore  Gare  -
Via  Festa  del  Perdono  n.  7,  20122   Milano,   Italia   -   PEC:
unimi@postecert.it;    e-mail:    settore.gare@unimi.it    -     URL:
http://www.unimi.it/-
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp       I.2)
Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5)   Principali   settori   di
attivita':Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione:  Individuazione
di  soggetto  per  l'affidamento  del  servizio  di   organizzazione,
monitoraggio e gestione - mediante l'utilizzo del badge - carta Unimi
"La Statale" - dei pasti degli studenti. Numero di riferimento  gara:
20_260 - CIG 83811664FA - II.1.2) Codici CPV 55510000-8 -II.1.3) Tipo
di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio   di
organizzazione, monitoraggio e gestione  -  mediante  l'utilizzo  del
badge - carta unimi "la statale"  -  dei  pasti  degli  studenti  che
beneficiano totalmente o parzialmente dei contributi per  il  diritto
allo studio - oltre a servizio  aggiuntivo  a  favore  di  tutti  gli
studenti -II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  non  suddiviso  in
lotti poiche' per la  tipologia  dei  servizi  richiesti  si  ritiene
opportuno avere un unico interlocutore per garantire un coordinamento
migliore delle attivita' nonche' una  gestione  piu'  efficiente  del
contratto  -II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  €
10.500.000,00 IVA esclusa. 
  II.2)  Descrizione  -II.2.2)  Codici  CPV  principale:   55510000-8
II.2.3) Luogo di esecuzione:  Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C-II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Individuazione  di  un  soggetto  a   cui
affidare il servizio di organizzazione,  monitoraggio  e  gestione  -
mediante l'utilizzo del badge - carta Unimi "La Statale" - dei  pasti
degli  studenti  che  beneficiano  totalmente  o   parzialmente   dei
contributi per il diritto allo studio - oltre a servizio aggiuntivo a
favore di tutti gli studenti - per un periodo di tre  anni  garantiti
oltre a due opzionali- II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa - Criterio di qualita' - Ponderazione
70 - Prezzo - Ponderazione:30 - II.2.11) Informazioni  relative  alle
opzioni:  si.  Opzione  di  proroga  per  un  ulteriore   biennio   a
discrezione della Stazione Appaltante- II.2.13) Informazioni relative
ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto
e/o programma finanziato dai  fondi  dell'Unione  europea  -  II.2.14
Informazioni  complementari:  L'ammontare   definitivo   dell'appalto
verra'  determinato  a   misura   del   computo   delle   prestazioni
effettivamente   richieste   dall'Ateneo,   del   numero   di   pasti
effettivamente consumati nonche' del numero di  studenti  assegnatari
di benefici per il diritto allo studio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: no - IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo-  IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2020/S 146-359429- -
IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema  dinamico  di
acquisizione:no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto  d'appalto  n:  7/2021  -  Denominazione:   Servizio   di
organizzazione, monitoraggio e gestione  -  mediante  l'utilizzo  del
badge - carta Unimi "La Statale"  -  dei  pasti  degli  studenti  che
beneficiano totalmente o parzialmente dei contributi per  il  diritto
allo studio - oltre a servizio  aggiuntivo  a  favore  di  tutti  gli
studenti - CIG 83811664FA V.2) Aggiudicazione di appalto-V.2.1)  Data
di  conclusione  del  contratto  d'appalto:   07/01/2021   -   V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2  -  Numero
di offerte pervenute per via elettronica:  2  -  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no  -  Numero
di operatori economici: 2 V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:
EDENRED ITALIA s.r.l., Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 Milano  -  Codice
NUTS: ITC4C- Il contraente e' una PMI: no  -V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto (IVA esclusa):  €  10.500.000,00,  IVA
esclusa -V.2.5) Informazioni sui subappalti: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e'  Dott.ssa  Fabrizia  Morasso,  Responsabile  Delegato
Direzione Centrale Acquisti -  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il
termine  di  presentazione  di  ricorso  e'  di   30   giorni   dalla
comunicazione del  provvedimento  oggetto  di  impugnazione-  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso:Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare
- via F. del Perdono n. 7 Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 19/01/2021 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX21BGA1575
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.