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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano, Italia - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Individuazione di soggetto per l'affidamento del servizio di organizzazione, monitoraggio e gestione - mediante l'utilizzo del badge - carta Unimi "La Statale" - dei pasti degli studenti. Numero di riferimento gara: 20_260 - CIG 83811664FA - II.1.2) Codici CPV 55510000-8 -II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Servizio di organizzazione, monitoraggio e gestione - mediante l'utilizzo del badge - carta unimi "la statale" - dei pasti degli studenti che beneficiano totalmente o parzialmente dei contributi per il diritto allo studio - oltre a servizio aggiuntivo a favore di tutti gli studenti -II.1.6) Informazioni relative ai lotti: non suddiviso in lotti poiche' per la tipologia dei servizi richiesti si ritiene opportuno avere un unico interlocutore per garantire un coordinamento migliore delle attivita' nonche' una gestione piu' efficiente del contratto -II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 10.500.000,00 IVA esclusa. II.2) Descrizione -II.2.2) Codici CPV principale: 55510000-8 II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C-II.2.4) Descrizione dell'appalto: Individuazione di un soggetto a cui affidare il servizio di organizzazione, monitoraggio e gestione - mediante l'utilizzo del badge - carta Unimi "La Statale" - dei pasti degli studenti che beneficiano totalmente o parzialmente dei contributi per il diritto allo studio - oltre a servizio aggiuntivo a favore di tutti gli studenti - per un periodo di tre anni garantiti oltre a due opzionali- II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione:30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si. Opzione di proroga per un ulteriore biennio a discrezione della Stazione Appaltante- II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14 Informazioni complementari: L'ammontare definitivo dell'appalto verra' determinato a misura del computo delle prestazioni effettivamente richieste dall'Ateneo, del numero di pasti effettivamente consumati nonche' del numero di studenti assegnatari di benefici per il diritto allo studio. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere amministrativo- IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2020/S 146-359429- - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione:no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: 7/2021 - Denominazione: Servizio di organizzazione, monitoraggio e gestione - mediante l'utilizzo del badge - carta Unimi "La Statale" - dei pasti degli studenti che beneficiano totalmente o parzialmente dei contributi per il diritto allo studio - oltre a servizio aggiuntivo a favore di tutti gli studenti - CIG 83811664FA V.2) Aggiudicazione di appalto-V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/01/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - Numero di operatori economici: 2 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: EDENRED ITALIA s.r.l., Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 Milano - Codice NUTS: ITC4C- Il contraente e' una PMI: no -V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 10.500.000,00, IVA esclusa -V.2.5) Informazioni sui subappalti: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' Dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile Delegato Direzione Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione- VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso:Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 19/01/2021 La responsabile dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BGA1575