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Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura aperta telematica di durata biennale, per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici ricompresi nella CAT."U", occorrenti alle strutture ospedaliere dell'ASL Roma 2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2- Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'acquisto e contratti - Tel. (0039) 06 - 51004734- Fax (0039) 06 - 51004737 Posta elettronica: procedure.acquisto@aslroma2.it - PEC: procedure.acquisto@pec.aslroma2.it. Indirizzo internet: www.aslroma2.it. - Codice Fiscale e Partita IVA: 13665151000. Responsabile Unico del Procedimento: D.ssa Sabrina Cenciarelli. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Aggiudicazione della gara a procedura aperta telematica per l'affidamento biennale della fornitura di Dispositivi medici ricompresi nella cat."U" dei Presidi Ospedalieri della A.S.L. Roma 2 suddivisa in 100 Lotti. Numero gara: 6746222. Delibera di aggiudicazione n. 2661 del 06/11/2020. Luogo principale di esecuzione Codice NUTS: ITI 43 Presidi Ospedalieri ASL Roma 2 - CPV principale 33190000. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data di aggiudicazione dell'appalto: 06/11/2020. Importo complessivo biennale: € 675.970,85 IVA esclusa. Ditta Coloplast spa: Lotti 1 - 1bis-1ter-2-3-4-6-7-10-14-18quater-22-29-29bis-30-31-35-36-43-43bis-4 5-46-48-49-62-63-65-66. CIG: 7081809DA6 -7472941200-7472963427-7081817443-7081961B16-7081995726-70820146D4-70 8201687A -7082038AA1-708207592A -7473091DC5-7082140ECC -7082197DD6-747311626A -7082200054-70822200D5-70822498C1-7082255DB3-708233608F-747316178B -708236152F -7082470F1F-7082485B81-7082491078-7082586ED9-70825923D0-70826102AB-70 826145F7-Valore dei contratti: €0,8-€34,00-€0,4-€7.590,00-€5,00-€3,00-€2,00-€3,00-€2.136,00-€1.150,0 0-€7.200,00-€1.070,00-€10.120,00-€3.360,00-€3.520,00-€1.560,00-€26.60 0,00-€8.000,00-€2.200,00-€24.360,00-€5.400,00-€50-€2.728,00-€295,00-€ 350,00-€108,00-€140,00-Ditta Teleflex medical srl: Lotti 8 ter-8 quater-15-16-21-26-28-28bis-29ter-50-52-55.CIG: 7473049B1D-7473054F3C-708208409A-70820883E6-7082135AAD-7082157CD4-708 21696BD-7473106A27-7473130DF4-708249756A-7082509F4E-708253766C-Valore deicontratti:€800-€31,00-€8.712,00-€2.970,00-€780,00-€7250,00€11394,0 0-€11394,00-€9660,00-€540,00-€5500,00-€12600,00-Ditta Bard spa: Lotti 12-25-CIG: 7082061D9B-7082153988-valore dei contratti:€9350,00-€10000,00-Ditta Benefis srl:Lotto 13-CIG: 7082068365- valore del contratto:€1041,00-Ditta Cook Italia srl-Lotti:17-23-24-34-41bis-56-67-73-79 CIG: 708210411B-7082142077-70821463C3-7082240156-7473155299-7082547EAA-708 2618943-70826492DA-7082688309-valore dei contratti:€1932,00-€345,00-€4870,00-€9600,00-€1374,00-€13470,00-€198, 00-€240,00-€35700,00-Ditta RTI Dueffe 2000-Lotti:18-18bis-18ter-19-42-CIG:7082115A2C-74730793E1-7473087°79- 708212526F-708232035A-Valore dei contratti:€13202,00-€4260,00-€2130,00-€5880,00-€3960,00-Ditta Colma srl:Lotti 20-53-54-CIG:7082131761-7082520864-708253224D-Valore dei contratti:€410,00-€18360,00-€5880,00-Ditta Olympus Italia srl-Lotti:27-57-59-CIG:70821631CB-7082554474-7082568003-Valore dei contratti:€22680,00-€7082554474-€7082568003-Ditta Innovamedica spa Lotti:45 bis-46 bis-CIG:7473171FC9-7473184A85-Valore dei contratti:€10080,00-€1280,00-Ditta A.D. Medical Lotto 45 ter CIG:747318739- Valore del contrat-to:€57600,00-Diita SP MED Lotti 61-70-CIG:70825809E7-70826389C4-Valore dei contratti:€500,00-€36240,00-Ditta B.Braun Milano Lotto 68- CIG:7082624E35- valore del contratto:€ 51,80-Ditta Betamed lotto 69 CIG 7082628186-valore del contratto 142560,00-Ditta Davi Medica Lotto72-CIG:7082644EB6-Valore del contratto:€342,00-Ditta Aiesi Hospital Service Lotti 75-76CIG:7082658°45-7082688309-Valore dei contratti €1760,00-€625,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle pro-cedure di ricorso: TAR Regione Lazio - Roma. Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: come previsto dalla normativa vigente. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. ASL ROMA 2 - U.O.C. Procedure di acquisto e contratti. L'avviso di aggiudicazione e' stato inviato alla GUUE il 14/01/2021 e sara' pub-blicato sui siti www.serviziocontrattipubblici.it/SCPSA e www.aslroma2.it da ciascuno dei quali puo' essere tratta ogni ulteriore informazione utile. Il direttore U.O.C. procedure d'acquisto e contratti dott.ssa Sabrina Cenciarelli TX21BGA1623