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Esito di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Genova - Via Balbi, 5 - 16126 Genova, Italia - Persona di contatto: Area Negoziale - Dirigente dott.ssa Roberta Cicerone; tel.: +39 0102095523 e-mail: areanegoziale@pec.unige.it; Codice NUTS: ITC33 Indirizzo principale: http://www.unige.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.unige.it/bandi. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Universita'. Principali settori di attivita': Istruzione Sezione II: Oggetto Denominazione: Procedura ristretta ai sensi dell'art. 61 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di pulizia e igiene ambientale e dei servizi connessi di ausiliariato per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, dell'Ateneo per la durata di 60 mesi mediante sistema dinamico di acquisizione di cui all'art. 55, comma 14, del D.Lgs. 50/2016 - CIG 7995612BBE. E' prevista la possibilita' di rinnovo per ulteriori 24 mesi alle medesime condizioni e di proroga per un massimo di ulteriori mesi 12. Codice CPV principale: 90910000-9. Tipo di appalto: servizi. Importo a base di appalto (IVA esclusa): € 25.231.562,70 compresi € 80.000,00 - oltre IVA - per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC33; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Procedura ristretta ai sensi dell'art. 61 del D.Lgs. 50/2016 espletata mediante sistema dinamico di acquisizione di cui all'art. 55, comma 14, del D.Lgs. 50/2016. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. Aggiudicazione di appalto: D.D. n. 3752 del 27.07.2020 efficace dal 08.10.2020. Data di conclusione del contratto d'appalto: 21.12.20. Numero di offerte pervenute: 17. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. Nome e indirizzo del contraente: Coopservice Societa' Cooperativa Per Azioni - Reggio Emilia - Italia C.F. 00310180351-Codice NUTS: ITD53. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 25.231.562,70. Valore totale presunto del contratto d'appalto: € 19.971.094,15 IVA esclusa. Valore e parte dell'appalto che puo' essere subappaltato a terzi € 7.988.437,66 IVA esclusa. Sezione VI: Altre informazioni. Informazioni complementari: l'aggiudicatario ha ottenuto un punteggio complessivo pari al 85,35/100. Il responsabile unico del procedimento e' il dott. Mario Picasso Dirigente dell'Area Logistica dell'Universita' degli Studi di Genova tel. +39 0102099297 e- mail: picasso@unige.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Liguria Via Fogliensi, 2 Genova, 16145, Italia Tel.: +39 0109897100 Fax: +39 010 9897138 e-mail: ge_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it Indirizzo Internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it/WEBY2K/intermediate.asp?Reg=Li guria&Tar=Genova. Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Il presente avviso puo' essere impugnato unicamente mediante ricorso al TAR Liguria entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010 e s.m.i. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Genova - Area Legale e Generale Via Balbi 5 Genova 16126 Italia Tel.: +39 0102099383 fax: +39 0102095728. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22.01.2021 Il dirigente dott.ssa Roberta Cicerone TX21BGA1637