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Esito di gara 152PA - Procedura aperta per la fornitura di sistemi di infusione SEZIONE I) amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I- G.M. Lancisi" - "G. Salesi" - Ancona Punti di contatto: SO Gestione Beni, Servizi e Logistica Tel 071.596.3512 - Fax 071.5963547 Pec: abs.aou.ancona@emarche.it - Indirizzo internet: www.ospedaliriuniti.marche.it - Codice Fiscale: 01464630423 Partita IVA: 01464630423. SEZIONE II) oggetto: II.1.1) Denominazione: 152PA Procedura aperta per la fornitura di "Sistemi di infusione" II.1.2) Codice CPV principale: 33194110-0 Pompe per infusione II.1.4) Breve descrizione: Fornitura, di durata quinquennale, di sistemi infusionali; la fornitura e' suddivisa in n. 4 lotti; - Lotto 1: sistemi di infusione parenterale, - Lotto 2: sistemi di infusione parenterale per onco-ematologia, - Lotto 3: sistemi di infusione per area critica, - Lotto 4: sistemi di infusione a siringa. Per ciascun lotto e' prevista: - la fornitura in noleggio delle tecnologie, - la fornitura di tutto il materiale consumabile (nulla escluso) per il corretto funzionamento dei sistemi infusionali forniti, per tutta la durata della fornitura, - servizi a corpo: consegna e installazione delle tecnologie offerte; configurazione e integrazione delle tecnologie offerte con le cartelle cliniche, ove presenti; formazione all'uso, - servizi a canone: formazione all'uso; assistenza tecnica hardware e software FR «tutto compreso». II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: €. 3.002.007,00 + IVA 22%. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI32. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' 70/prezzo 30 II.2.11) Opzioni: si - Descrizione delle opzioni: - eventuale estensione della durata contrattuale della fornitura per ulteriori 24 mesi, procedendo ad una rimodulazione dei canoni riconosciuti all'aggiudicatario (come specificato nei documenti di gara), - opzione dei 2/5 dell'importo quinquennale per variazioni non prevedibili durante i cinque anni (come specificato nei documenti di gara), - opzioni dei 2/5 dell'importo dell'eventuale estensione di 24 mesi per variazioni non prevedibili durante gli ulteriori 24 mesi (come specificato nei documenti di gara). II.2.13) Appalto progetto fondi europei: no SEZIONE IV procedura: IV.1.1) Tipo Procedura: Aperta. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti: si. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 099-225796 e GU_Rettifica_2018/S 101-230922 SEZIONE V: aggiudicazione: V.2.1) Data aggiudicazione: determina aggiudicazione n. 1001/DG del 02/12/2020 , importo di aggiudicazione quinquennale, per fornitore, per singolo lotto, opzioni escluse: Lotto 1: CIG 74995421D7 B. Braun Milano S.p.A. € 431.535,00; Lotto 2: CIG 7499658191 B. Braun Milano S.p.A € 897.174,00; Lotto 3: CIG 7499675F94 B. Braun Milano S.p.A € 1.139.904,00; Lotto 4: CIG 74996792E5 Fresenius Kabi Italia S.R.L. € 533.394,00 SEZIONE VI: Altre informazioni: 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per le Marche Via della Loggia 24 Ancona (AN) 60121 Italia Tel.: +39 071206946-56-79 Fax: +39 071203853 VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso TAR Regione Marche - Ancona - Italia. VI.5) Data pubblicazione GUUE 24/12/2020 Il direttore S.O. gestione beni, servizi e logistica Emanuele Giammarini TX21BGA1639