AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Ospedaliera  SS.  Antonio  e
Biagio e C. Arrigo - Via  Venezia  16  -  15121  Alessandria  -  tel.
0131-206672 Fax 0131-206895 - Attenzione Dott. G. Miglietta  -  posta
elettronica     gmiglietta@ospedale.al.it     Indirizzo      internet
www.ospedale.al.it.  I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori  di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
comunitaria finalizzata alla stipula di  un  accordo  quadro  per  il
servizio di  tesoreria  dell'Azienda  Ospedaliera  di  Alessandria  e
dell'Azienda Sanitaria Locale di Alessandria di durata triennale.  N.
gara 7906544 II.1.2) CPV 66600000-6 II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi
II.1.6) Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  si.  II.1.7)  Valore
totale finale dell'appalto: 481200,00 EUR IVA esclusa. II.2.3)  Luogo
di esecuzione Codice  NUTS  ITC18  Luogo  principale  di  esecuzione:
Alessandria. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso
II.2.11) Opzioni: si. Rinnovo 12 mesi  e  proroga  6  mesi.  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta  IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'.  IV  2.1)
Pubblicazioni precedenti: Bando di gara Gazzetta  Ufficiale  V  Serie
Speciale Contratti Pubblici n. 122 del 19/10/2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione del contratto
di Accordo Quadro: 15/01/2021. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1;
V.2.3) Aggiudicatario: UBI Banca SpA sede legale in  Piazza  Vittorio
Veneto, 8 - 24122 Bergamo. Codice NUTS: ITC46. Il contraente  non  e'
una PMI. V.2.4) Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto:  630.000,00  EUR  I.V.A.  esclusa  -  Valore  totale   del
contratto d'appalto finale: 481.200,00 EUR I.V.A. esclusa. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE c.so Stati Uniti 45  Torino,
Italia. Data di spedizione dell'Avviso G.U.U.E. 18/01/2021. 

Il direttore  f.f.  S.C.  Area  appalti  innovativi  e  procedure  di
                        acquisto sovrazonali 
                           dott. L. Rizzo 

 
TX21BGA1660
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.