Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Affidamento del servizio di tesoreria comunale - Periodo 1.1.2021/31.12.2025 Stazione Appaltante: Comune di Lanciano -- Settore Programmazione finanziaria ed economica - Vico 5, Larghetto Ricci - 66034 - Lanciano (CH) - Tel. 0872.707541 - PEC: dantonio@pec.lanciano.eu Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Lanciano - Centrale Unica di Committenza - via dei Frentani, 27 - 66034 Lanciano - Tel. 0872/707306-617-618-612-606 - PEC: cuc@pec.lanciano.eu - indirizzo Internet: www.lanciano.eu Oggetto della gara: affidamento del servizio di tesoreria comunale - periodo 1.1.2021/31.12.2025 Procedura di gara: ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 95 c. 2 D.Lgs. 50/2016 e smi; Importo della gara: € 200.000,00 IVA esclusa. Data di pubblicazione del bando: 19.10.2020. Offerte ricevute: n.3 Offerte ricevute / n.3 Offerte ammesse / n.0 Offerte escluse. Data di Aggiudicazione: 8.1.2021 disposta con D.D. n. 1/10 del 8.1.2021 efficace dal 8.1.2021. Aggiudicatario: BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.P.A..- p/iva 09339391006 Importo di aggiudicazione: € 125.000,00 oltre IVA. Organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Abruzzo - Il dirigente del settore lavori pubblici arch. Luigina Miaschiatti TX21BGA1667