AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: SO Gestione Beni, Servizi e Logistica Tel
071.596.35124 - Fax 071.5963547 Pec: abs.aou.ancona@emarche.it -
Indirizzi internet: Indirizzo principale:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it , Indirizzo del profilo di
committente:
https://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it/pagina566_bandi-di-gara
-econtratti.html
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2021)

 
Esito di gara - 1892PA_Procedura aperta telematica per  la  fornitura
            di materiale di consumo vario da laboratorio 
 

  SEZIONE     I)     amministrazione     aggiudicatrice:      Azienda
Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I- G.M.  Lancisi"
- "G. Salesi" - Ancona, Punti di contatto: SO Gestione Beni,  Servizi
e   Logistica   Tel   071.596.35124   -    Fax    071.5963547    Pec:
abs.aou.ancona@emarche.it - Indirizzi internet: Indirizzo principale:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it  ,  Indirizzo  del  profilo   di
committente:
https://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it/pagina566_bandi-di-gara
-econtratti.html  -  Codice   Fiscale:   01464630423   Partita   IVA:
01464630423. 
  SEZIONE II) oggetto: II.1.1) Denominazione: 1892PA_Procedura aperta
telematica  per  la  fornitura  di  materiale  di  consumo  vario  da
laboratorio. II.1.2) Codice CPV principale:  33190000  Dispositivi  e
prodotti  medici  vari.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura   in
somministrazione, di durata quadriennale,  di  materiale  di  consumo
vario da laboratorio; la  fornitura  e'  suddivisa  in  n.  9  lotti.
II.1.6)  appalto  suddiviso  in  lotti:  SI  II.1.7)  Valore   totale
dell'appalto IVA esclusa: €. 896.922,77 II.2.3) Luogo di  esecuzione:
ITI32. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo II.2.11) Opzioni: SI
II.2.13) Appalto progetto fondi europei: NO 
  SEZIONE IV: procedura:  IV.1.1)  Tipo  Procedura:  Aperta.  IV.2.1)
pubblicazioni precedenti:  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:  2019/S
167-408213. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto:  Det.  Agg.  n.  1159/DG  del
31/12/2020: 
  Lotto 1: Materiale vario per Anatomia - CIG 80120107CE V.2.1)  Data
di conclusione  del  contratto  d'appalto  31/12/2020.  V.2.2  Numero
offerte pervenute: 2 V.2.3) Ditta aggiudicataria:  Bio-Optica  Milano
SpA  (Partita  06754140157)  V.2.4)  Informazioni  sul   valore   del
contratto d'appalto, Valore totale inizialmente stimato del 
  contratto d'appalto/lotto €. 123.421,20 + IVA  22%.  Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto Euro 66.043,26. 
  Lotto 2: Materiale per Anatomia - Lame per microtomo e criostato  -
CIG 
  8012014B1A V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto
31/12/2020. V.2.2 
  Numero offerte pervenute: 2 V.2.3) Ditta aggiudicataria: Kaltek srl
(Partita 02405040284) V.2.4) Informazioni sul  valore  del  contratto
d'appalto,  Valore  totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto €. 68.650,40+ IVA 22%. Valore  totale  del  contratto
d'appalto/del lotto Euro 45.780,00. 
  Lotto 3: Materiale per Anatomia - Vetrini-  CIG  8012015BED  V.2.1)
Data di conclusione del contratto d'appalto 31/12/2020. V.2.2  Numero
offerte pervenute: 4 V.2.3) Ditta aggiudicataria:  Bio-Optica  Milano
SpA  (Partita  06754140157)  V.2.4)  Informazioni  sul   valore   del
contratto d'appalto, Valore totale inizialmente stimato del contratto
d'appalto/lotto €. 118.522,60+ IVA 22%. Valore totale  del  contratto
d'appalto/del lotto Euro 98.416,83. 
  Lotto  4:  Materiale  per  Anatomia  -  Contenitori  con  formalina
capacita' varie - CIG  8012017D93  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto 31/12/2020. V.2.2  Numero  offerte  pervenute:  3
V.2.3)  Ditta  aggiudicataria:   Bio-Optica   Milano   SpA   (Partita
06754140157) V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto,
Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto  €.
106.400,00 + IVA 22%. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto
Euro 54.835,28. 
  Lotto  5:  Materiale  per  Anatomia  -  Contenitore  con  formalina
capacita' 90 ml - CIG  8012019F39  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto 31/12/2020. V.2.2  Numero  offerte  pervenute:  6
V.2.3)  Ditta  aggiudicataria:   Bio-Optica   Milano   SpA   (Partita
06754140157) V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto,
Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto  €.
12.180,00 + IVA 22%. Valore totale del contratto d'appalto/del  lotto
Euro 7.533,75. 
  Lotto 6: Materiale di consumo vario da laboratorio - CIG 8012020011
V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto 31/12/2020.  V.2.2
Numero   offerte   pervenute:   1   V.2.3)   Ditta    aggiudicataria:
Laboindustria  SpA  (Partita  00805390283)  V.2.4)  Informazioni  sul
valore del contratto d'appalto, Valore  totale  inizialmente  stimato
del contratto d'appalto/lotto €. 340.305,00 + IVA 22%. Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto Euro 296.919,27. 
  Lotto 7: Materiale  per  biologia  molecolare,  culture  cellulari,
ricerca - CIG 80120221B7 V.2.1) Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto 31/12/2020. V.2.2 Numero offerte pervenute: 2 V.2.3)  Ditta
aggiudicataria:  Laboindustria  SpA  (Partita   00805390283)   V.2.4)
Informazioni  sul  valore  del  contratto  d'appalto,  Valore  totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto  €.  274.218,00  +
IVA  22%.  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto  Euro
255.560,24. 
  Lotto 8: Provette - Tappi - Portaprovette - CIG  801202328A  V.2.1)
Data di conclusione del contratto d'appalto 31/12/2020. V.2.2  Numero
offerte  pervenute:  2  V.2.3)  Ditta  aggiudicataria:  Biosigma  srl
(Partita 03328440270) V.2.4) Informazioni sul  valore  del  contratto
d'appalto,  Valore  totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto €. 73.781,40 + IVA 22%. Valore totale  del  contratto
d'appalto/del lotto Euro 55.691,44. 
  Lotto 9: Dispositivi vari di prelievo - CIG 801202435D V.2.1)  Data
di conclusione  del  contratto  d'appalto  31/12/2020.  V.2.2  Numero
offerte pervenute: 2 V.2.3) Ditta aggiudicataria: Vacutest  Kima  srl
(Partita 03450130285) V.2.4) Informazioni sul  valore  del  contratto
d'appalto,  Valore  totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto €. 64.240,40 + IVA 22%. Valore totale  del  contratto
d'appalto/del lotto Euro 16.142,70. 
  SEZIONE VI: altre informazioni: VI.3) Informazioni complementari: 
  L'avviso   di    aggiudicazione    e'    scaricabile    dal    sito
www.ospedaliriuniti.marche.it    -    amministrazione    trasparente,
cat."Bandi di gara e contratti" - procedure di  gara  su  piattaforma
telematica . 
  VI.4.1) Organismo procedure di ricorso: TAR Marche via della Loggia
24 Ancona VI.5) data spedizione GUUE 04/01/2021 

        Il direttore S.O. Gestione beni, servizi e logistica 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX21BGA1929
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.