MINISTERO DELLA DIFESA
Brigata alpina "Taurinense"
Direzione di intendenza
Ufficio amministrazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2021)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ministero  della  Difesa
Brigata Alpina "Taurinense"  -  Direzione  di  Intendenza  -  Ufficio
Amministrazione Corso IV Novembre, 3 - 10136 Torino. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  Appalto  specifico  1  sopra  soglia  UE  in
adesione al Bando Istitutivo ID SIGEF 1772 del S.D.A.P.A.  di  Consip
S.p.a. - ex art. 55 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. - per  la  fornitura
quadriennale di derrate alimentari per gli Enti della Brigata  Alpina
Taurinense, con il criterio del prezzo piu' basso ex art. 95 - c. 4 -
let. b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. e possibilita' di incremento del
V contrattuale ex art. 106 comma 12 del  D.  Lgs.  50/2016  e  s.m.i.
Lotto 1 - bevande e  vini  -  CPV  15982000-5  -  CIG  82298352B0  -€
133.379,10 + iva; Lotto 2  -  carni  sia  rosse  che  avicole  -  CPV
15119000-5 - CIG 8229855331  -  €  1.456.864,3+  iva  3;  Lotto  3  -
formaggi, uova  e  salumi  -  CPV  15131120-2  -  CIG  8229866C42  -€
1.165.290,81 + iva; Lotto 4 - frutta e verdura - CPV 03220000-9 - CIG
8229901925 -€ 852.308,07 + iva; Lotto 5 - generi vari, olii e pasta -
CPV 15850000-1 - CIG 822991765A - € 1.509.202,90 +  iva;  Lotto  6  -
surgelati - CPV 15896000-5 - CIG 8229929043 -  €  1.654.504,94+  iva;
Lotto 7 - pane e farinacei - CPV 15811100-7  -  CIG  8229939881  -  €
267.211,20+ iva; Appalto specifico 2 sopra soglia UE in  adesione  al
Bando Istitutivo ID 1737 del S.D.A.P.A. di Consip S.p.a. - ex art. 55
del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.  -  per  l'affidamento  dei  servizi  di
pulizia, igiene ambientale e servizi connessi di ausiliariato, con il
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex art. 95 - c.  3  -
let. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., prorogabile ex art.  106  comma
11 del D. Lgs. 50/2016 e  s.m.i.  per  n.  6  mesi.  Lotto  1  -  CPV
90910000-9 - Enti dislocati nella provincia di Novara -€ 160.853,59 +
iva - CIG 8178869835; Lotto 2 - CPV 90910000-9 - Enti dislocati nella
provincia di Torino - € 2.089.849,81+ iva - CIG 817888121E; Lotto 3 -
CPV 90910000-9  -  Enti  dislocati  nella  provincia  di  Cuneo  -  €
547.400,99+ iva - CIG 8178894CD5; 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   appalto   specifico   1:   Criterio   di
aggiudicazione del minor prezzo, in conformita'  a  quanto  stabilito
dall'art. 2.5 del Capitolato d'Oneri al Bando Istitutivo ID  1772  di
Consip  Spa;  appalto  specifico  2:   Criterio   di   aggiudicazione
dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  basata  sul  miglior
rapporto qualita'/prezzo, in conformita' a quanto stabilito dall'art.
2.5 del Capitolato d'Oneri al Bando Istitutivo ID 1737 di Consip Spa; 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:   Appalto   Specifico   1:   data   di
aggiudicazione: Lotti 3 - 5 - 6 in data 08/10/2020; Lotti 2 - 4  -  7
in data 27/10/2020. lotto 1:  lotto  deserto;  lotto  2:  LADISA  SRL
ribasso 22,44%; lotto 3:  DITTA  CAMILLO  FASOLO  E  C.  SAS  ribasso
20,60%; lotto 4: ORTOBERGAMO SRL ribasso 11,70%; lotto 5:  RICCI  SRL
FORNITURE ALIMENTARI ribasso 27,31%; lotto  6:  RICCI  SRL  FORNITURE
ALIMENTARI ribasso 34,31%; lotto 7: LADISA SRL ribasso 0,50%. Appalto
Specifico 2: data di aggiudicazione:  01/12/2020  Lotto  1:  Gestione
Servizi Integrati punteggio 81,41; lotto 2: RTI Velox Servizi Srl con
socio unico punteggio 82,14;  lotto  3:  Gestione  Servizi  Integrati
punteggio 81,09. 

           Il responsabile del procedimento (affidamento) 
                      cap. com. Davide Buonomo 

 
TX21BGA1986
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.