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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ministero della Difesa Brigata Alpina "Taurinense" - Direzione di Intendenza - Ufficio Amministrazione Corso IV Novembre, 3 - 10136 Torino. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto specifico 1 sopra soglia UE in adesione al Bando Istitutivo ID SIGEF 1772 del S.D.A.P.A. di Consip S.p.a. - ex art. 55 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. - per la fornitura quadriennale di derrate alimentari per gli Enti della Brigata Alpina Taurinense, con il criterio del prezzo piu' basso ex art. 95 - c. 4 - let. b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. e possibilita' di incremento del V contrattuale ex art. 106 comma 12 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Lotto 1 - bevande e vini - CPV 15982000-5 - CIG 82298352B0 -€ 133.379,10 + iva; Lotto 2 - carni sia rosse che avicole - CPV 15119000-5 - CIG 8229855331 - € 1.456.864,3+ iva 3; Lotto 3 - formaggi, uova e salumi - CPV 15131120-2 - CIG 8229866C42 -€ 1.165.290,81 + iva; Lotto 4 - frutta e verdura - CPV 03220000-9 - CIG 8229901925 -€ 852.308,07 + iva; Lotto 5 - generi vari, olii e pasta - CPV 15850000-1 - CIG 822991765A - € 1.509.202,90 + iva; Lotto 6 - surgelati - CPV 15896000-5 - CIG 8229929043 - € 1.654.504,94+ iva; Lotto 7 - pane e farinacei - CPV 15811100-7 - CIG 8229939881 - € 267.211,20+ iva; Appalto specifico 2 sopra soglia UE in adesione al Bando Istitutivo ID 1737 del S.D.A.P.A. di Consip S.p.a. - ex art. 55 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. - per l'affidamento dei servizi di pulizia, igiene ambientale e servizi connessi di ausiliariato, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex art. 95 - c. 3 - let. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., prorogabile ex art. 106 comma 11 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per n. 6 mesi. Lotto 1 - CPV 90910000-9 - Enti dislocati nella provincia di Novara -€ 160.853,59 + iva - CIG 8178869835; Lotto 2 - CPV 90910000-9 - Enti dislocati nella provincia di Torino - € 2.089.849,81+ iva - CIG 817888121E; Lotto 3 - CPV 90910000-9 - Enti dislocati nella provincia di Cuneo - € 547.400,99+ iva - CIG 8178894CD5; SEZIONE IV: PROCEDURA: appalto specifico 1: Criterio di aggiudicazione del minor prezzo, in conformita' a quanto stabilito dall'art. 2.5 del Capitolato d'Oneri al Bando Istitutivo ID 1772 di Consip Spa; appalto specifico 2: Criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa basata sul miglior rapporto qualita'/prezzo, in conformita' a quanto stabilito dall'art. 2.5 del Capitolato d'Oneri al Bando Istitutivo ID 1737 di Consip Spa; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Appalto Specifico 1: data di aggiudicazione: Lotti 3 - 5 - 6 in data 08/10/2020; Lotti 2 - 4 - 7 in data 27/10/2020. lotto 1: lotto deserto; lotto 2: LADISA SRL ribasso 22,44%; lotto 3: DITTA CAMILLO FASOLO E C. SAS ribasso 20,60%; lotto 4: ORTOBERGAMO SRL ribasso 11,70%; lotto 5: RICCI SRL FORNITURE ALIMENTARI ribasso 27,31%; lotto 6: RICCI SRL FORNITURE ALIMENTARI ribasso 34,31%; lotto 7: LADISA SRL ribasso 0,50%. Appalto Specifico 2: data di aggiudicazione: 01/12/2020 Lotto 1: Gestione Servizi Integrati punteggio 81,41; lotto 2: RTI Velox Servizi Srl con socio unico punteggio 82,14; lotto 3: Gestione Servizi Integrati punteggio 81,09. Il responsabile del procedimento (affidamento) cap. com. Davide Buonomo TX21BGA1986