A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO. II.2) Denominazione:  REP.
N.  173/2018  -  lotto  n.  2  nell'ambito  della  gara   repp.   nn.
172÷186/2018.II.1.3) Tipologia di prestazioni: Lavori. II.1.4)  Breve
descrizione: REP. N. 173/2018 - lotto n.  2  nell'ambito  della  gara
repp. nn. 172÷186/2018.Conclusione di un accordo quadro ex  art.  54,
comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. con un operatore  economico  per
ogni singolo lotto, per gli interventi di riordino alloggi  di  nuova
assegnazione, liberi o  che  si  renderanno  liberi,  in  stabili  di
proprieta' Aler Milano ed in gestione siti in Milano  e  provincia  -
comuni e vie  varie.  II.1.7)  Valore  stimato  dell'accordo  quadro:
€307.020,00, di cui € 301.000,00  a  base  d'asta  per  lavori  ed  €
6.020,00 per oneri della sicurezza (non soggetti  a  ribasso).  II.7)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
ex. art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 50  del  2016  e  s.m.i.  II.2.5)
Durata dell'accordo quadro: 2 anni (prorogabile).  II.2.11)  Opzioni:
SI. Nel caso in cui,  raggiunta  la  scadenza  naturale  dell'Accordo
Quadro,  dovessero  risultare  delle   somme   residue,   la   durata
dell'Accordo  Quadro  si  riterra'  prorogata  sino   all'esaurimento
dell'importo di spesa massima e comunque non oltre 4 anni dalla  data
del verbale di consegna generale dei lavori 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai
sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione  dell'accordo
quadro:  11/12/2020.  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   offerte
pervenute: 28; offerte ricevute da PMI: 28; offerte pervenute per via
elettronica: 28;  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Multi
Manutenzione s.r.l. sede legale in Via Merli n.  10  -  20095  Cusano
Milanino (MI). C.F. e P.  IVA  10786530153.  -Codice  NUTS:  ITC4C-Il
contraente  e'  una  PMI:  SI.   V.2.4)   Informazione   sul   valore
dell'accordo quadro (IVA esclusa): € 307.020,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione  di  ricorsi:  30  gg.
decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del  D.Lgs.
50/2016  e  s.m.i.  Data  di  spedizione  dell'avviso  in   G.U.U.E.:
14/01/2021. 

              Direzione tecnica-sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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