A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO. II.2) Denominazione:  REP.
N.  177/2018  -   Lotto   n.   6   nell'ambito   della   gara   repp.
172-186/2018.II.1.3) Tipologia di prestazioni: Lavori. II.1.4)  Breve
descrizione: REP. N. 177/2018 - lotto n. 6. Conclusione di un accordo
quadro ex art. 54, comma 3,  del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  con  un
operatore economico per ogni singolo  lotto  per  gli  interventi  di
riordino alloggi di nuova assegnazione, liberi o  che  si  renderanno
liberi, in stabili di proprieta' Aler Milano ed in gestione  siti  in
Milano e provincia - comuni  e  vie  varie.  II.1.7)  Valore  stimato
dell'accordo quadro: € 219.300,00 di cui € 215.000,00 a  base  d'asta
per lavori ed € 4.300,00 per oneri della sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso). II.7) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ex. art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 50  del  2016  e
s.m.i. II.2.5) Durata  dell'accordo  quadro:  2  anni  (prorogabile).
II.2.11) Opzioni: SI. Nel caso in cui, raggiunta la scadenza naturale
dell'Accordo Quadro, dovessero  risultare  delle  somme  residue,  la
durata dell'Accordo Quadro si riterra' prorogata sino all'esaurimento
dell'importo di spesa massima e comunque non oltre 4 anni dalla  data
del verbale di consegna generale dei lavori 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai
sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione  dell'accordo
quadro:  03/12/2020.  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   offerte
pervenute: 30; offerte ricevute da PMI: 30; offerte pervenute per via
elettronica: 30; V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  Paladino
Costruzioni s.r.l., via Copenaghen,  30/32  -  Seregno  (MB)  C.F.  -
P.IVA: 07455410964. Codice NUTS: ITC4D-Il contraente e' una PMI:  SI.
V.2.4) Informazione sul valore dell'accordo quadro (IVA  esclusa):  €
219.300,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione  di  ricorsi:  30  gg.
decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del  D.Lgs.
50/2016  e  s.m.i.  Data  di  spedizione  dell'avviso  in   G.U.U.E.:
13/01/2021. 

              Direzione tecnica-sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX21BGA2059
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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