A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:  ALER  Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO. II.2) Denominazione:  REP.
N.  182/2018  -  lotto  n.  11  nell'ambito  della  gara  repp.   nn.
172÷186/2018.II.1.3) Tipologia di prestazioni: Lavori. II.1.4)  Breve
descrizione: REP. N. 182/2018 - lotto n. 11  nell'ambito  della  gara
repp. nn. 172÷186/2018.Conclusione di un accordo quadro ex  art.  54,
comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. con un operatore  economico  per
ogni singolo lotto, per gli interventi di riordino alloggi  di  nuova
assegnazione, liberi o  che  si  renderanno  liberi,  in  stabili  di
proprieta' Aler Milano ed in gestione siti in Milano  e  provincia  -
comuni e vie varie. II.1.7) Valore  stimato  dell'accordo  quadro:  €
535.087,00, di cui €  524.596,00  a  base  d'asta  per  lavori  ed  €
10.491,00 per oneri della sicurezza (non soggetti a  ribasso).  II.7)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
ex. art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 50  del  2016  e  s.m.i.  II.2.5)
Durata dell'accordo quadro: 2 anni (prorogabile).  II.2.11)  Opzioni:
SI. Nel caso in cui,  raggiunta  la  scadenza  naturale  dell'Accordo
Quadro,  dovessero  risultare  delle   somme   residue,   la   durata
dell'Accordo  Quadro  si  riterra'  prorogata  sino   all'esaurimento
dell'importo di spesa massima e comunque non oltre 4 anni dalla  data
del verbale di consegna generale dei lavori 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai
sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione  dell'accordo
quadro:  14/12/2020.  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   offerte
pervenute: 28; offerte ricevute da PMI: 35; offerte pervenute per via
elettronica: 35; V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  RTC  DRP
s.r.l. (Cap.) sede legale in s.s. Appia (parco dei platani) n.  47  -
80014 Giugliano in Campania (NA). P.IVA:  06702681211.  Codice  NUTS:
ITF33-Il contraente e' una PMI: SI - DAP Costruzioni Generali  s.r.l.
(Mand.) sede legale in via Arco Sant'Antonio 44/46 - 80014  Giugliano
in Campania (NA) P.IVA 06302801219. Codice NUTS: ITF33-Il  contraente
e' una PMI: SI. V.2.4) Informazione sul  valore  dell'accordo  quadro
(IVA esclusa): € 535.087,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione  di  ricorsi:  30  gg.
decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del  D.Lgs.
50/2016   e   s.m.i.    Data    di    spedizione    dell'avviso    in
G.U.U.E.:14/01/2021. 

              Direzione tecnica-sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX21BGA2065
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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