Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C. Punti di contatto: Settore Affidamenti di Lavori Servizi e Forniture, tel. +39 02/7392.1, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO. II.2) Denominazione: REP. N. 182/2018 - lotto n. 11 nell'ambito della gara repp. nn. 172÷186/2018.II.1.3) Tipologia di prestazioni: Lavori. II.1.4) Breve descrizione: REP. N. 182/2018 - lotto n. 11 nell'ambito della gara repp. nn. 172÷186/2018.Conclusione di un accordo quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. con un operatore economico per ogni singolo lotto, per gli interventi di riordino alloggi di nuova assegnazione, liberi o che si renderanno liberi, in stabili di proprieta' Aler Milano ed in gestione siti in Milano e provincia - comuni e vie varie. II.1.7) Valore stimato dell'accordo quadro: € 535.087,00, di cui € 524.596,00 a base d'asta per lavori ed € 10.491,00 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). II.7) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex. art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 50 del 2016 e s.m.i. II.2.5) Durata dell'accordo quadro: 2 anni (prorogabile). II.2.11) Opzioni: SI. Nel caso in cui, raggiunta la scadenza naturale dell'Accordo Quadro, dovessero risultare delle somme residue, la durata dell'Accordo Quadro si riterra' prorogata sino all'esaurimento dell'importo di spesa massima e comunque non oltre 4 anni dalla data del verbale di consegna generale dei lavori SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione dell'accordo quadro: 14/12/2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: 28; offerte ricevute da PMI: 35; offerte pervenute per via elettronica: 35; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTC DRP s.r.l. (Cap.) sede legale in s.s. Appia (parco dei platani) n. 47 - 80014 Giugliano in Campania (NA). P.IVA: 06702681211. Codice NUTS: ITF33-Il contraente e' una PMI: SI - DAP Costruzioni Generali s.r.l. (Mand.) sede legale in via Arco Sant'Antonio 44/46 - 80014 Giugliano in Campania (NA) P.IVA 06302801219. Codice NUTS: ITF33-Il contraente e' una PMI: SI. V.2.4) Informazione sul valore dell'accordo quadro (IVA esclusa): € 535.087,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione di ricorsi: 30 gg. decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Data di spedizione dell'avviso in G.U.U.E.:14/01/2021. Direzione tecnica-sociale - Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX21BGA2065