Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Caserta (CE). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura per l'affidamento in concessione, mediante project financing ai sensi dell'art. 183 comma 15 del d.lgs. 50/2016, per lo svolgimento del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione comprensivo della fornitura di energia elettrica, di realizzazione di interventi di adeguamento normativo, efficienza energetica ed implementazione del servizio smart-city, nel territorio comunale Citta' di Caserta. CIG: 85476163DD - CUP: D22F20000400007 SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Riferimento al bando: Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 017-037942 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione: 21/06/2021. Aggiudicatario: Pagano & Ascolillo. Importo canone annuo euro 999.618,31 IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su http://www.comune.caserta.it e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunecaserta Invio in GUUE 27/09/2021. Il responsabile della procedura di affidamento ing. Francesco Biondi TX21BGA22885