COMUNE DI AMELIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2021)

 
                   Esito di gara - CIG 83425000CA 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Amelia, Piazza G. Matteotti, n.
3, 05022 Amelia  (TR),  Tel.  0744/9761  -  fax  0744/982237  -  PEC:
comune.amelia@postacert.umbria.it - http://www.comune.amelia.tr.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Finanza di progetto  ai  sensi  dell'art.  183
comma 15 del D.lvo n. 50/2016 avente per oggetto la realizzazione  di
intervento di adeguamento normativo, ammodernamento  impiantistico  e
riqualificazione energetica  con  relativa  gestione  degli  impianti
termici di proprieta' comunale. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti  di  partecipazione,  condizioni  di
partecipazione, verbali di gara: Vedasi documentazione  integrale  di
gara. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE:  Determinazione  n.730  del  05/08/2021.
Operatore economico aggiudicatario: CPM  GESTIONI  TERMICHE  SRL  con
sede in Via Armando Cingolani n. 3 Recanati (MC) che ha  ottenuto  un
punteggio  complessivo  pari   a   100/100,   per   un   importo   di
aggiudicazione € 1.559.040,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Acquisite  con   le   modalita'
specificate nel bando pubblicato nel sito istituzionale del Comune di
Amelia. 

                              Il R.U.P. 
                       ing. Stefano Ferdinandi 

 
TX21BGA22951
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.