Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 83425000CA SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Amelia, Piazza G. Matteotti, n. 3, 05022 Amelia (TR), Tel. 0744/9761 - fax 0744/982237 - PEC: comune.amelia@postacert.umbria.it - http://www.comune.amelia.tr.it. SEZIONE II: OGGETTO: Finanza di progetto ai sensi dell'art. 183 comma 15 del D.lvo n. 50/2016 avente per oggetto la realizzazione di intervento di adeguamento normativo, ammodernamento impiantistico e riqualificazione energetica con relativa gestione degli impianti termici di proprieta' comunale. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di partecipazione, condizioni di partecipazione, verbali di gara: Vedasi documentazione integrale di gara. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Determinazione n.730 del 05/08/2021. Operatore economico aggiudicatario: CPM GESTIONI TERMICHE SRL con sede in Via Armando Cingolani n. 3 Recanati (MC) che ha ottenuto un punteggio complessivo pari a 100/100, per un importo di aggiudicazione € 1.559.040,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Acquisite con le modalita' specificate nel bando pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Amelia. Il R.U.P. ing. Stefano Ferdinandi TX21BGA22951