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Esito di gara - Servizio biennale di pulizia, a ridotto impatto ambientale, di uffici e spazi comunali - Lotti 1-2-3-4-5-6 - CIG 8134012F08 - CIG 8134071FB8 - CIG 813409538A - CIG 8134123AA3 - CIG 8134132213 - CIG8134148F43 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi: Comune di Como - Settore Servizi Finanziari e Societa' Partecipate - Como - Italia; Responsabile del procedimento: Dott.ssa Alessandra Trevisani. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara Europea a procedura aperta per affidamento del Servizio biennale di pulizia, a ridotto impatto ambientale, di uffici e spazi comunali: Lotto 1 CIG 8134012F08 -Lotto 2 CIG 8134071FB8 - Lotto 3 CIG 813409538A - Lotto 4 CIG 8134123AA3 - Lotto 5 CIG 8134132213- Lotto 6 CIG 8134148F43 II.1.2) CPV: 90910000 II.1.3)Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: come da oggetto II.1.5) Valore totale stimato: importo dei lotti: Lotto 1 € 285.894,56; Lotto 2 € 73.214,56; Lotto 3 € 114.094,56; Lotto 4 € 185.816,16; Lotto 5 € 41.614,56; Lotto 6 € 78.614,56, oltre IVA II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara Europea a procedura aperta per affidamento del Servizio biennale di pulizia, a ridotto impatto ambientale, di uffici e spazi comunali: Lotto 1 CIG 8134012F08 -Lotto 2 CIG 8134071FB8 - Lotto 3 CIG 813409538A - Lotto 4 CIG 8134123AA3 - Lotto 5 CIG 8134132213- Lotto 6 CIG 8134148F43 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC 42; Luogo principale di esecuzione: Comune di Como; II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da oggetto; II.2.5) Criteri di Aggiudicazione: Art. 95 comma 3, lett. a) DLgs 50/2016 II.2.6) Valore stimato: Il valore complessivo dell'appalto, al lordo di eventuali proroga, quinto d'obbligo e ribasso offerto, ammonta a € 1.168.873,44, oltre IVA nella misura di legge, di cui € 779.248,96 per servizio biennale a base di gara suddiviso in: Lotto 1 € 285.894,56; Lotto 2 € 73.214,56; Lotto 3 € 114.094,56; Lotto 4 € 185.816,16; Lotto 5 € 41.614,56; Lotto 6 € 78.614,56 Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta Sezione V: Aggiudicazione: V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: determinazione n. 1905 RG del 1/09/2021; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 19 lotto 1; 10 lotto 2; 14 lotto 3; 15 lotto 4; 10 lotto 5; 10 lotto 6 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: lotto 1: Aurora Srl - sede legale in Rovigo (RO), Via Delle Industrie n. 53/C - C.F. 01441910294; lotto 2: C.S.F. Costruzioni e Servizi Srl - sede legale in Milano (MI), Via Benigno Crespi n. 19 - C.F. 01121590770; lotto 3: Parente Srl - sede legale in Falciano del Massico (CE), Corso Garibaldi n. 37 - C.F. 03654920614; lotto 4: Il Faro societa' cooperativa per azioni - sede legale in Como (CO), Via Rezzonico n. 39 - C.F. 03135750135; lotto 5: SE.DE.CO. societa' cooperativa - sede legale in Roma (RM), Via Del Castro Pretorio n. 30 - C.F. 01897060305; lotto 6: Comservice Srl - sede legale in Tirano (SO), Piazza Cavour n. 11- C.F. 00973540149 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: Importo del contratto per servizio biennale: lotto 1 € 183.553,08; lotto 2 € 49.616,08; lotto 3 € 79.791,87; lotto 4 € 106.178,72; lotto 5 € 32.037,83; lotto 6 € 56.275,44, oltre IVA V.2.5) Informazioni sui subappalti: Subappaltato NO; Sezione VI: Altre Informazioni; VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Lombardia - Milano Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla comunicazione o notizia certa del provvedimento. VI.5) Data di spedizione del presente avviso su GUUE: 23/09/2021. Il dirigente del settore appalti e contratti dott. Andrea Romoli Venturi TX21BGA22993