Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi Largo G. Brambilla, 3 50134 Firenze - Codice Istat 048017 pec: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Int.6 P.T. 2021-2023 Accordo Quadro per lavori di manutenzione straordinaria di natura impiantistica elettrica, delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie con un solo operatore economico CIG 871945845E - CUP D17H21000580005 - CPV: 45311000-0; procedura di aggiudicazione: gara aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Provvedimento di aggiudicazione: Provv. Dirigenziale. n. 547 del 22.09.2021, esecutivo dal 08.10.2021 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 Offerte ricevute: n. 17. Valore finale dell'Accordo Quadro per la durata di 2 (due)anni: euro 725.806,45 escluso I.V.A. Soggetto aggiudicatario: Ridolfi & C. S.r.l. Signa (FI) P.I. 01821300488. Ribasso di aggiudicazione: 34,6900%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio del presente avviso alla GURI: 08.10.2021 Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri TX21BGA23689