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Esito di gara - CIG 8767414AE7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune di Manduria - Area 3 LL.PP. - via Fra' B. Margarito, 1 - Tel.: 099.9702238 - CF: 80009070733 - sito internet: http://www.comune.manduria.ta.it; PEC: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di manutenzione immobili comunali, strade urbane ed extraurbane di competenza comunale, verde pubblico, custodia del palazzo municipale e dei parchi giochi, servizi cimiteriali e vari. Importo a base d'asta: € 4.315.933,44 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Det. 862 del 08.10.2021 - Offerte ricevute n. 4; Offerte ammesse n. 4. Aggiudicatario: La Lucentezza s.r.l. - P. Iva 03222370722 Ribasso offerto: 23,00%. Importo complessivo di aggiudicazione € 3.347.588,89 oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara su https://montedoro.traspare.com. Organismo Responsabile delle Procedure di Ricorso: TAR Puglia - Sezione di Lecce, nei termini di cui al D.Lgs. n. 104 del 02.07.2010. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11.10.2021. Il responsabile dell'area 3 - R.U.P. ing. Claudio Ferretti TX21BGA23837