CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2021)

 
                   Esito di gara - CIG 8767414AE7 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune
di Manduria - Area 3 LL.PP. -  via  Fra'  B.  Margarito,  1  -  Tel.:
099.9702238    -     CF:     80009070733     -     sito     internet:
http://www.comune.manduria.ta.it;                                PEC:
protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  del  servizio  di
manutenzione immobili  comunali,  strade  urbane  ed  extraurbane  di
competenza comunale, verde pubblico, custodia del palazzo  municipale
e dei parchi giochi, servizi  cimiteriali  e  vari.  Importo  a  base
d'asta: € 4.315.933,44 oltre IVA. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE.  Det.  862  del  08.10.2021  -  Offerte
ricevute n. 4; Offerte ammesse n. 4.  Aggiudicatario:  La  Lucentezza
s.r.l.  -  P.  Iva  03222370722  Ribasso  offerto:  23,00%.   Importo
complessivo di aggiudicazione € 3.347.588,89 oltre IVA. 
  SEZIONE   VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.    Atti    di    gara    su
https://montedoro.traspare.com.    Organismo    Responsabile    delle
Procedure di Ricorso: TAR Puglia - Sezione di Lecce, nei  termini  di
cui al D.Lgs. n. 104 del 02.07.2010. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11.10.2021. 

                Il responsabile dell'area 3 - R.U.P. 
                        ing. Claudio Ferretti 

 
TX21BGA23837
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.