Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria - Careggi - Area Tecnica Largo G. Brambilla, 3 50134 Firenze - Codice Istat 048017 Pec: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO "Int. 19 P.T. 2021-2023 Accordo quadro per esecuzione lavori urgenti e non, di manutenzione ordinaria edile, ad eccezione dei lavori che prevedono il rinnovo o la sostituzione di parti strutturali, in condizioni di esercizio e fruibilita', degli immobili strumentali all'attivita' sanitaria" - CIG 88859841F9, procedura di aggiudicazione: gara aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Provvedimento di aggiudicazione: Provv. Dirigenziale n. 592 del 06.10.2021, esecutivo dal 06.10.2021 Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 36 comma 9 bis del D.Lgs. 50/2016 Offerte ricevute: n. 121 Soggetto aggiudicatario: RE.CO.MAN S.r.l. con sede legale in Via Francesco Babudri n. 37, 70123 Bari P. IVA 08364800725 - durata dei lavori giorni 365 - valore finale totale del contratto Euro 1.200.000,00 escluso I.V.A. ribasso offerto: 27,688%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Inviato per la pubblicazione alla Gazzetta Ufficiale il 13/10/2021 Il responsabile del procedimento ing. Francesco Tinti TX21BGA24000