Avviso di aggiudicazione di appalto - Affidamento servizio gestione magazzino farmaceutico ed economale Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: AZIENDA USL UMBRIA 1Indirizzo postale: Via G. Guerra 17/21Citta': PERUGIA Codice postale: 06127 Paese: Italia Persona di contatto: UOC ATTIVITA' TECNICHE - ACQUISTI BENI E SERVIZI Via R. Gallenga 2 06127 Perugia E-mail: sergio.dolciami@uslumbria1.it Tel.: +39 0755412203 Fax: +39 07596676211 IndirizziInternet:Indirizzo principale: www.uslumbria1.gov.it Indirizzo del profilo di committente: www.uslumbria1.gov.it Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento servizio gestione magazzino farmaceutico ed economale Numero di riferimento: CIG 7738470376 II.1.2) Codice CPV principale 63100000 Servizi di movimentazione, magazzinaggio e servizi affini II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento servizio di gestione del magazzino farmaceutico ed economale per questa Azienda USL, comprendente il servizio di movimentazione interna, dall'accettazione al trasporto e consegna del materiale sanitario ed economale alle varie strutture e servizi aziendali, con la messa a disposizione di apposita struttura, ubicata nell'ambito territoriale di questa Azienda USL, dotata dei necessari arredi ed attrezzature e di apposito sistema informativo. Il servizio e' comprensivo dell'attivita' di consegna farmaci «in nome e per conto» (DPC). Canone annuo omnicomprensivo posto a base di gara 930 000,00 EUR + IVA; oneri per la sicurezza per eliminazione rischi interferenziali pari a 5 000,00 EUR + IVA/anno. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 3 255 000.00 EUR II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI21 Perugia Luogo principale di esecuzione: Ambito territoriale dell'Azienda USL Umbria 1. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Come indicato al precedente punto II.1.4). II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzione di rinnovo programmato del servizio, come gia' indicato al precedente punto II.2.7).Opzione di proroga di mesi 6 alla scadenza del termine previsto dal contratto, compreso quello derivante dall'attivazione della facolta' di rinnovo. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14). Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura ristretta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 249-575878 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SERVIZI ASSOCIATI soc. coop (mandataria)Indirizzo postale: Via S.Penna, 38 Citta': Perugia Codice NUTS: ITI21 Perugia Codice postale: 06132Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: PLURIMA SPA (mandante)Indirizzo postale: Piazza S. Stefano 6Citta': MILANOCodice NUTS: ITC4C Milano Codice postale: 20122Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 860 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 579 250.50 EUR. VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Umbria Indirizzo postale: Via Baglioni 3 Citta': Perugia Paese: Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR UMBRIA Citta': PERUGIA Paese: Italia . Il direttore generale dott. Gilberto Gentili TX21BGA24651