COMUNE DI TRENTO
Ufficio Appalti e Partenariati

Sede legale: via Belenzani, 21 - 38122 Trento (TN), Italia
Codice Fiscale: 00355870221
Partita IVA: 00355870221

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 25-10-2021)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto  -  Servizi  -  Procedura  aperta
telematica  -  Affidamento  a  terzi  del  servizio  di  manutenzione
ordinaria  delle  aree  verdi   mediante   inserimento   di   persone
                    svantaggiate - Lotti 2, 3 e 4 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Trento - Servizio Appalti
e partenariati - Ufficio gare servizi e  forniture  (tel.  0461884917
e-mail servizio.appalti@pec.comune.trento.it). 
  Gara telematica n. 98035. 
  Procedura: aperta telematica. Criterio di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Aggiudicatari: Lotto 2: Meano  -  Argentario  (CIG  8642365137)  Le
Coste cooperativa sociale di solidarieta' (capogruppo)  con  sede  in
Trento,  via  Alto  Adige,  94  in  ATI  con  Il  Gabbiano   societa'
cooperativa  sociale  (mandante)  con  sede  legale  in  Trento,  via
Provina, 20, per  il  ribasso  offerto  del  15,780%  e  a  tutte  le
condizioni dell'offerta tecnica presentata. 
  Lotto 3: Povo - Villazzano - Mattarello (CIG 86423748A2)  La  Sfera
societa' cooperativa sociale onlus, con sede legale  in  Trento,  via
Kufstein, 4, per  il  ribasso  offerto  dell'11,500%  e  a  tutte  le
condizioni dell'offerta tecnica presentata. 
  Lotto 4: Bondone - Sardagna - Ravina/Romagnano (CIG 8642378BEE)  La
Sfera societa' cooperativa sociale onlus, con sede legale in  Trento,
via Kufstein, 4, per il ribasso offerto dell'11,500%  e  a  tutte  le
condizioni dell'offerta tecnica presentata. 
  Durata del  contratto  di  tutti  e  tre  i  lotti:  6  anni.  Data
aggiudicazione per tutti e tre i lotti: 15 settembre 2021. 
  Importo contrattuale lotto 2: 1.459.966,32. 
  Importo contrattuale lotto 3: 1.470.985,56. 
  Importo contrattuale lotto 4: 1.132.291,02. 
  L'avviso di aggiudicazione integrale e'  richiedibile  al  Servizio
Appalti e partenariati all'indirizzo PEC sopra indicato e disponibile
sul sito SICOPAT all'indirizzo www.contrattipubblici.provincia.tn.it 
  Data di invio  e  ricevimento  dell'avviso  da  parte  dell'Ufficio
Pubblicazioni UE: 18 ottobre 2021. 

          La dirigente del servizio appalti e partenariati 
                      dott.ssa Claudia Zanella 

 
TX21BGA24758
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.