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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8760922D88 - CUP F88C17000180001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Micaela Faieta, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Stazione Appaltante per conto del Ministero dell'Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, ai sensi degli artt. 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60 e 157 co. 1, del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento di servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione relativi all'intervento di "Realizzazione della nuova sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Cosenza". Determina a contrarre: n. 134/2021 del 24/05/2021. II.2) Tipo di appalto: servizi di architettura e ingegneria per lavori di importo pari a € 8.000.000,00. II.3) Luogo principale dei lavori: Comune di Cosenza - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF61. II.4) Valore totale stimato: € 740.539,42, oltre IVA e oneri di legge se dovuti, per servizi relativi alla progettazione definitiva, esecutiva e Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 3, lett. b, del D.Lgs 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 6 agosto 2021. IV.3) Numero offerte ricevute: 8. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP costituendo SETTANTA7 S.R.L. (mandataria) - STUDIO GARDONI SAS; STAIN ENGINEERING S.R.L.; ASPASIA ARCHEOSERVICE S.R.L. (mandanti). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 304.435,76 oltre IVA e oneri di legge se dovuti. V.3) Informazioni complementari: Si applica l'art. 157 co. 1, secondo periodo, del D.Lgs. 50/2016. Il corrispettivo per lo svolgimento delle prestazioni ai sensi dell'art. 157 comma 1 del Codice, di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e' pari ad euro 210.155,87, oltre IVA e oneri di legge se dovuti. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA26763