Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara ID. 4509 1. Amministrazione aggiudicatrice: Citta' Metropolitana di Genova. Stazione Appaltante: Stazione Unica Appaltante della Citta' Metropolitana di Genova, P.le Mazzini n. 2, 16122 Genova, Italia, tel: +39 0105499.372; Fax: +39 0105499443; E-mail: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it pec@cert.cittametropolitana.genova.it sito web: http://sua.cittametropolitana.genova.it 4. Codice CPV: 45233221-4 5. Codice NUTS: ITC33 6. Descrizione dell'appalto: ID. 4509 Accordo Quadro per l'affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica orizzontale delle strade appartenenti alla viabilita' della Citta' Metropolitana di Genova e delle strade di proprieta' dei Comuni ricompresi nel territorio della Citta' Metropolitana stessa. LOTTO 1 CIG: 8798765A91; LOTTO 2 CIG: 8798791009; LOTTO 3 CIG: 8798805B93; LOTTO 4: CIG 8798823A6E; LOTTO 5: CIG 8798846D68; LOTTO 6: CIG 8798853332. CUI 80007350103202100007. Procedura aperta. Importo totale dell'appalto: € 1.445.901,66# al netto di oneri fiscali. 7. Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016, con inversione procedimentale in conformita' all'art. 1 comma 3 del decreto legge n. 77 del 31 maggio 2021 e all'art. 133, comma 8, del Decreto Legislativo 18 Aprile 2016 n. 50. 9. Criterio di aggiudicazione: Il criterio di aggiudicazione utilizzato e' quello del prezzo piu' basso, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 36 comma 9-bis del d.lgs. 50/2016, determinato mediante ribasso unico da applicare alle singole voci dell'Elenco delle Lavorazioni di cui agli allegati n. 4) "Elenco Prezzi Unitari Lavorazioni" e "Elenco Prezzi Unitari manodopera", con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse secondo le modalita' previste dall'art. 97, comma 8, del decreto stesso. 10. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 4/10/2021. 11. Numero di offerte ricevute (Lotto 1): 69 (sessantanove), di cui 69 (sessantanove) da microimprese o piccole medie imprese. 12. Aggiudicatario (Lotto 1): ITEMA SRL di Caserta (CE), cap 81100, Via Bellini 30 - partita IVA 03403850617- PEC itema.impianti@arubapec.it - telefono n 0823 1590004- Codice NUTS: ITF31. 13. Importo contrattuale: € 344.262,30 al netto di oneri fiscali. 11a. Numero di offerte ricevute (Lotto 2): 69 (sessantanove), di cui 69 (sessantanove) da microimprese o piccole medie imprese. 12a. Aggiudicatario (Lotto 2): SEG.MA.VERNICI S.R.L. di Civitella Paganico (GR), cap 58045, Via della Stazione 26- partita IVA 01052760533 - PEC segmavernici@pec.it - telefono n. 0564905734 - Codice NUTS: ITI1A. 13a. Importo contrattuale: € 344.262,30 al netto di oneri fiscali. 11b. Numero di offerte ricevute (Lotto 3): 69 (sessantanove), di cui 69 (sessantanove) da microimprese o piccole medie imprese. 12b. Aggiudicatario (Lotto 3): CONSORZIO STABILE CAMPANIA di Nocera Inferiore (SA), cap 84014 VIA A. BARBARULO - partita IVA 02589300645 - PEC csc@infopec.net- telefono n. 081939006 - Codice NUTS: ITF35. 13b. Importo contrattuale: € 344.262,30 al netto di oneri fiscali. 11c. Numero di offerte ricevute (Lotto 4): 64 (sessantaquattro), di cui 64 (sessantaquattro) da microimprese o piccole medie imprese. 12c. Aggiudicatario (Lotto 4): NUOVE INIZIATIVE S.R.L. di Milano (MI), cap 20125, Viale Zara 124 - partita IVA 03581140179 - PEC gare.nuoveiniziative@pec.it - telefono n. 0240706185 - Codice NUTS: ITC4C. 13c. Importo contrattuale: € 137.704,92 al netto di oneri fiscali. 11d. Numero di offerte ricevute (Lotto 5): 63 (sessantatre'), di cui 63 (sessantatre') microimprese o piccole medie imprese; 12d. Aggiudicatario (Lotto 5): NUOVA LAGOPLAST DI CALCINARO PIERA & C. SNC di Grottazzolina (FM), cap 63844, Via De Gasperi 53 - partita IVA 01108570449 - PEC nuovalagoplast@pecitalia.biz - telefono n. 0734631355 - Codice NUTS: ITI35; 13d. Importo contrattuale: € 137.704,92 al netto di oneri fiscali. 11e. Numero di offerte ricevute (Lotto 6): 63 (sessantatre'), di cui 63 (sessantatre') da microimprese o piccole medie imprese; 12e. Aggiudicatario (Lotto 6): SEGNALETICA STRADALE CONSELVANA DI DESTRO PAOLO E C. S.N.C. di Conselve (PD), cap 35026, Via Seconda Strada N. 13- partita IVA 00855840286- PEC segnaletica.conselvana@iopec.it - telefono n. 049 5385269 - Codice NUTS: ITH36 13e. Importo contrattuale: € 137.704,92 al netto di oneri fiscali. 16. In caso di procedure di ricorso si applica il decreto legislativo n. 104/2010, che prevede il ricorso giurisdizionale al T.A.R. Liguria entro il termine di 30 giorni. Il dirigente dott.ssa Norma Tombesi TX21BGA27854