CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: piazzale G. Mazzini, 2 - 16122 Genova (GE) - Italia
Punti di contatto: Tel: +39 0105499372-271 - Fax: +39 0105499443 -
Email: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it - Sito web:
http://sua.cittametropolitana.genova.it
Codice Fiscale: 80007350103
Partita IVA: 00949170104

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2021)

 
                       Esito di gara ID. 4509 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Citta' Metropolitana di  Genova.
Stazione  Appaltante:  Stazione   Unica   Appaltante   della   Citta'
Metropolitana di Genova, P.le Mazzini n.  2,  16122  Genova,  Italia,
tel:    +39    0105499.372;    Fax:    +39    0105499443;     E-mail:
ufficiogare@cittametropolitana.genova.it
pec@cert.cittametropolitana.genova.it            sito            web:
http://sua.cittametropolitana.genova.it 
  4. Codice CPV: 45233221-4 
  5. Codice NUTS: ITC33 
  6.  Descrizione  dell'appalto:  ID.   4509   Accordo   Quadro   per
l'affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la
segnaletica orizzontale delle  strade  appartenenti  alla  viabilita'
della Citta' Metropolitana di Genova e delle strade di proprieta' dei
Comuni ricompresi nel territorio della Citta'  Metropolitana  stessa.
LOTTO 1 CIG: 8798765A91;  LOTTO  2  CIG:  8798791009;  LOTTO  3  CIG:
8798805B93; LOTTO 4: CIG 8798823A6E; LOTTO 5: CIG  8798846D68;  LOTTO
6:  CIG  8798853332.  CUI  80007350103202100007.  Procedura   aperta.
Importo totale  dell'appalto:  €  1.445.901,66#  al  netto  di  oneri
fiscali. 
  7. Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del
d.lgs. 50/2016, con inversione procedimentale in conformita' all'art.
1 comma 3 del decreto legge n. 77 del 31 maggio 2021 e all'art.  133,
comma 8, del Decreto Legislativo 18 Aprile 2016 n. 50. 
  9.  Criterio  di  aggiudicazione:  Il  criterio  di  aggiudicazione
utilizzato e' quello del  prezzo  piu'  basso,  ai  sensi  di  quanto
previsto dall'articolo 36 comma 9-bis del d.lgs. 50/2016, determinato
mediante ribasso unico da applicare  alle  singole  voci  dell'Elenco
delle Lavorazioni di cui agli allegati n. 4) "Elenco  Prezzi  Unitari
Lavorazioni" e "Elenco Prezzi  Unitari  manodopera",  con  esclusione
automatica delle offerte  anormalmente  basse  secondo  le  modalita'
previste dall'art. 97, comma 8, del decreto stesso. 
  10. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 4/10/2021. 
  11. Numero di offerte ricevute (Lotto 1): 69 (sessantanove), di cui
69 (sessantanove) da microimprese o piccole medie imprese. 
  12. Aggiudicatario (Lotto 1): ITEMA SRL di Caserta (CE), cap 81100,
Via    Bellini    30    -    partita     IVA     03403850617-     PEC
itema.impianti@arubapec.it - telefono n 0823  1590004-  Codice  NUTS:
ITF31. 
  13. Importo contrattuale: € 344.262,30 al netto di oneri fiscali. 
  11a. Numero di offerte ricevute (Lotto 2):  69  (sessantanove),  di
cui 69 (sessantanove) da microimprese o piccole medie imprese. 
  12a. Aggiudicatario (Lotto 2): SEG.MA.VERNICI S.R.L.  di  Civitella
Paganico  (GR),  cap  58045,  Via  della  Stazione  26-  partita  IVA
01052760533 - PEC segmavernici@pec.it  -  telefono  n.  0564905734  -
Codice NUTS: ITI1A. 
  13a. Importo contrattuale: € 344.262,30 al netto di oneri fiscali. 
  11b. Numero di offerte ricevute (Lotto 3):  69  (sessantanove),  di
cui 69 (sessantanove) da microimprese o piccole medie imprese. 
  12b. Aggiudicatario (Lotto 3): CONSORZIO STABILE CAMPANIA di Nocera
Inferiore (SA), cap 84014 VIA A. BARBARULO - partita IVA  02589300645
- PEC csc@infopec.net- telefono n. 081939006 - Codice NUTS: ITF35. 
  13b. Importo contrattuale: € 344.262,30 al netto di oneri fiscali. 
  11c. Numero di offerte ricevute (Lotto 4): 64 (sessantaquattro), di
cui 64 (sessantaquattro) da microimprese o piccole medie imprese. 
  12c. Aggiudicatario (Lotto 4): NUOVE INIZIATIVE  S.R.L.  di  Milano
(MI), cap 20125, Viale Zara 124  -  partita  IVA  03581140179  -  PEC
gare.nuoveiniziative@pec.it - telefono n. 0240706185 -  Codice  NUTS:
ITC4C. 
  13c. Importo contrattuale: € 137.704,92 al netto di oneri fiscali. 
  11d. Numero di offerte ricevute (Lotto 5):  63  (sessantatre'),  di
cui 63 (sessantatre') microimprese o piccole medie imprese; 
  12d. Aggiudicatario (Lotto 5): NUOVA LAGOPLAST DI CALCINARO PIERA &
C. SNC di Grottazzolina (FM), cap 63844, Via De Gasperi 53 -  partita
IVA 01108570449 -  PEC  nuovalagoplast@pecitalia.biz  -  telefono  n.
0734631355 - Codice NUTS: ITI35; 
  13d. Importo contrattuale: € 137.704,92 al netto di oneri fiscali. 
  11e. Numero di offerte ricevute (Lotto 6):  63  (sessantatre'),  di
cui 63 (sessantatre') da microimprese o piccole medie imprese; 
  12e. Aggiudicatario (Lotto 6): SEGNALETICA STRADALE  CONSELVANA  DI
DESTRO PAOLO E C. S.N.C. di Conselve (PD),  cap  35026,  Via  Seconda
Strada     N.     13-     partita      IVA      00855840286-      PEC
segnaletica.conselvana@iopec.it - telefono n. 049  5385269  -  Codice
NUTS: ITH36 
  13e. Importo contrattuale: € 137.704,92 al netto di oneri fiscali. 
  16.  In  caso  di  procedure  di  ricorso  si  applica  il  decreto
legislativo n. 104/2010, che prevede il  ricorso  giurisdizionale  al
T.A.R. Liguria entro il termine di 30 giorni. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Norma Tombesi 

 
TX21BGA27854
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.