ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 8-2-2021)

 
                       Esito di gara VE 113-20 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  denominazione
ufficiale: Anas S.p.A. - DIREZIONE GENERALE. Indirizzo  postale:  Via
Monzambano, 10. Citta': Roma. Codice  NUTS:  ITE43.  Codice  postale:
00185.  Paese:  Italia.  Persona  di   contatto:   Responsabile   del
procedimento        Ing.         Claudio         Ottavi,         PEC:
appalti.lavori@postacert.stradeanas.it,      Indirizzo      internet:
www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5)   Principali   settori   di   attivita':   realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: VE113-20 
  II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 45233141-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di lavori mediante accordo  quadro
avente ad oggetto la sola esecuzione, ai sensi dell'art. 59, comma 1,
del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. 
  II.1.6) Suddivisione in lotti: NO 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione: Accordo quadro quadriennale per l'esecuzione
di lavori di manutenzione straordinaria della  segnaletica  verticale
-Area Gestione Rete Veneto e Friuli Venezia Giulia A - 
  Codice CIG: 8510199660 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH3 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio minor prezzo ai  sensi
dell'art. 36, comma 9 bis, del Codice e dell'art. 1  della  Legge  11
settembre 2020, n. 120, pubblicata sulla Guri n. 228 del 14 settembre
2020, di conversione con modificazioni del D.L. 16 luglio 2020 n.  76
(c.d. Decreto Semplificazioni), 
  individuazione della soglia di  anomalia  ai  sensi  dell'art.  97,
commi 2, 2 bis e 2 ter del Codice 
  II.2.6) Valore stimato: Importo complessivo dell'appalto e' pari ad
€ 5.000.000,00 cosi' composto: € 
  4.600.000,00  per  lavori  da  eseguire,  €  400.000,00  per  oneri
relativi alla sicurezza non assoggettati a 
  ribasso. 
  II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma  finanziato
dai fondi comunitari? No. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi degli artt. 36, comma 2,
lett. d) e 60 del D.Lgs. 50/2016, con i 
  termini ridotti per ragioni d'urgenza di cui  all'art.  8  comma  1
lett. c) della Legge 11 settembre  2020,  n.120  di  conversione  con
modificazioni del D.L. Semplificazioni n. 76/2020. 
  IV.1.6) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. 
  Il Bando di gara relativo al suddetto affidamento e' stato: 
  pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana -  V°
Serie Speciale - n. 137 del 23/11/2020; 
  pubblicato sul sito informatico del Ministero delle  Infrastrutture
e dei Trasporti; 
  pubblicato        sul         Portale         Acquisti         ANAS
https://acquisti.stradeanas.it; 
  pubblicato per estratto  su  n.  1  quotidiano  nazionale  e  n.  1
quotidiano locale ai sensi di legge. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 16/12/2020; 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 51; 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: S.V.S. Societa' Veneta Servizi SRL (P. IVA
00819640244) con sede legale in  Via  dell'Artigianato  10/a  (36070)
Castelgomberto (VI). 
  V.4)  Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  i  lavori   oggetto
dell'accordo quadro sono stati aggiudicati con il ribasso percentuale
offerto del 31,516 %. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
  Subappaltabile entro i limiti previsti dalla normativa vigente. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente competente ai sensi dell'art. 120  del  D.  Lgs  del
02/07/2010 n. 104. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: entro 30  (trenta)  giorni  dalla
pubblicazione o dalla notifica o dalla  conoscenza  certa,  acquisita
tramite altra forma, dell'atto da impugnare. 

       Il responsabile gestione appalti lavori di manutenzione 
                          Domenico Chiofalo 

 
TX21BGA2849
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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