UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 8-2-2021)

 
              Avviso di aggiudicazione appalto - Lavori 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    Internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/  -   I.4)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMINAZIONE: Affidamento, mediante accordo quadro,  dei  lavori  di
manutenzione relativi alle  opere  da  fabbro  -  CIG:  8374430E3E  -
II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 45450000-6 II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:
Lavori  -  II.1.4)  BREVE  DESCRIZIONE   DELL'APPALTO:   Affidamento,
mediante accordo quadro con un unico operatore economico, dei  lavori
di manutenzione ordinaria e straordinaria,  anche  non  programmabili
e/o di piccola entita', relativi alle opere da  fabbro  da  eseguirsi
presso gli edifici dell'Universita'  -  II.1.6)  No  suddivisione  in
lotti - II.1.7) VALORE TOTALE € 450.000,00, di  cui  €  8.929,96  per
oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso,  IVA  esclusa  (tetto
massimo di spesa) - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia  -
Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  Affidamento,
mediante accordo quadro, dei lavori  di  manutenzione  relativi  alle
opere da fabbro, categoria prevalente OS6, cl. II - II.2.5) - CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa - II.2.11)
INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: opzioni no  -  II.2.1)  L'appalto
non e' connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1)
PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:   bando
pubblicato sulla G.U.R.I. - V Serie Speciale - Contratti Pubblici  n.
86 del 27/07/2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI  APPALTO:  26  gennaio  2021  -  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  5   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE:  ME.GA.  s.r.l.,
con sede legale in via Benedetto Marcello 40 - Milano - Il contraente
e'  una  PMI  -  V.2.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:   €
450.000,00, IVA esclusa (con applicazione dei costi della  manodopera
indicati in offerta e del ribasso sul listino  prezzi  materiali  del
10%) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile  unico  del  procedimento:  ing.  Laura  Gobbi  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia,  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  SUI
TERMINI DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  Pavia, 27 gennaio 2021 

               Area tecnica e sicurezza - Il dirigente 
                         arch. Mauro Mericco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.