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Avviso di aggiudicazione appalto - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/ - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE: Affidamento, mediante accordo quadro, dei lavori di manutenzione relativi alle opere da fabbro - CIG: 8374430E3E - II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 45450000-6 II.1.3) TIPO DI APPALTO: Lavori - II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento, mediante accordo quadro con un unico operatore economico, dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, anche non programmabili e/o di piccola entita', relativi alle opere da fabbro da eseguirsi presso gli edifici dell'Universita' - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE € 450.000,00, di cui € 8.929,96 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa (tetto massimo di spesa) - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento, mediante accordo quadro, dei lavori di manutenzione relativi alle opere da fabbro, categoria prevalente OS6, cl. II - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa - II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: opzioni no - II.2.1) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1) PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.R.I. - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 86 del 27/07/2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 26 gennaio 2021 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: ME.GA. s.r.l., con sede legale in via Benedetto Marcello 40 - Milano - Il contraente e' una PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: € 450.000,00, IVA esclusa (con applicazione dei costi della manodopera indicati in offerta e del ribasso sul listino prezzi materiali del 10%) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile unico del procedimento: ing. Laura Gobbi - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. Pavia, 27 gennaio 2021 Area tecnica e sicurezza - Il dirigente arch. Mauro Mericco TX21BGA2851