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Esito di gara ID. 4515 1. Amministrazione aggiudicatrice: Citta' Metropolitana di Genova. Stazione Appaltante: Stazione Unica Appaltante della Citta' Metropolitana di Genova, P.le Mazzini n. 2, 16122 Genova, Italia, tel: +39 0105499.372; Fax: +39 0105499443; E-mail: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it pec@cert.cittametropolitana.genova.it sito web: http://sua.cittametropolitana.genova.it 4. Codice CPV: 45233221-4 5. Codice NUTS: ITC33 6. Descrizione dell'appalto: ID. 4515 Accordo Quadro per l'affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica verticale delle strade appartenenti alla viabilita' della Citta' Metropolitana di Genova e delle strade di proprieta' dei Comuni ricompresi nel territorio della Citta' Metropolitana stessa. LOTTO 1 CIG: 88394343B2; LOTTO 2 CIG: 8839447E69; LOTTO 3 CIG: 88394798D3; LOTTO 4: CIG 8839552512; LOTTO 5: CIG 8839560BAA; LOTTO 6: CIG 8839565FC9. Procedura aperta. Importo totale dell'appalto: € 1.442.459,01# al netto di oneri fiscali. 7. Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016, con inversione procedimentale in conformita' all'art. 1 comma 3 del decreto legge n. 77 del 31 maggio 2021 e all'art. 133, comma 8, del Decreto Legislativo 18 Aprile 2016 n. 50. 9. Criterio di aggiudicazione: Il criterio di aggiudicazione utilizzato e' quello del prezzo piu' basso, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 36 comma 9-bis del d.lgs. 50/2016, determinato mediante ribasso unico da applicare alle singole voci dell'Elenco delle Lavorazioni di cui all' allegato n. 4) "Elenco Prezzi Unitari Lavorazioni", con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse secondo le modalita' previste dall'art. 97, comma 8, del decreto stesso. 10. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/10/2021. 11. Numero di offerte ricevute (Lotto 1): 33 (trentatre'), di cui 33 (trentatre') da microimprese o piccole medie imprese. 12. Aggiudicatario (Lotto 1): Leone Vincenzo di Modica (RG), cap 97015, Via Sacro Cuore - partita IVA 00407870880- PEC impresaleonevincenzo@pec.it - telefono n 0932 757381- Codice NUTS: ITG18. 13. Importo contrattuale: € 343.442,62 al netto di oneri fiscali. 11a. Numero di offerte ricevute (Lotto 2): 33 (trentatre'), di cui 33 (trentatre') da microimprese o piccole medie imprese. 12a. Aggiudicatario (Lotto 2): Segnal System S.r.l. di Spello (PG), cap 06038, Via Valle D'Aosta- partita IVA 02730460546 - PEC info.segnalsystem@legalmail.it. - telefono n. 0742301570 - Codice NUTS: IT121. 13a. Importo contrattuale: € 343.442,62 al netto di oneri fiscali. 11b. Numero di offerte ricevute (Lotto 3): 33 (trentatre'), di cui 33 (trentatre') da microimprese o piccole medie imprese. 12b. Aggiudicatario (Lotto 3): SEGNALETICA STRADALE CONSELVANA DI DESTRO PAOLO & C. S.N.C. di Conselve (PD), cap 35026 VIA Seconda strada - partita IVA 00855840286 - PEC segnaletica.conselvana@iopec.it- telefono n. 0495385269 - Codice NUTS: ITH36. 13b. Importo contrattuale: € 343.442,62 al netto di oneri fiscali. 11c. Numero di offerte ricevute (Lotto 4): 33 (trentatre'), di cui 33 (trentatre') da microimprese o piccole medie imprese. 12c. Aggiudicatario (Lotto 4): Sion S.R.L. di Contrada Zai (CL), cap 93100, Contrada Zai SP n.8 KM 22+700 - partita IVA 01696670858 - PEC sionsrl@pec.it - telefono n. 0933824547 - Codice NUTS: ITG15. 13c. Importo contrattuale: € 137.377,05 al netto di oneri fiscali. 11d. Numero di offerte ricevute (Lotto 5): 33 (trentatre'), di cui 63 (trentatre') microimprese o piccole medie imprese; 12d. Aggiudicatario (Lotto 5): ERRECI SEGNALETICA SRL di Cerella (AQ), cap 67100, Via Nucleo Industriale Frazione Sassa - partita IVA 018118110660 - PEC errecisegnaleticasrl@legalmail.it - telefono n. 0862313804 - Codice NUTS: ITF11; 13d. Importo contrattuale: € 137.377,05 al netto di oneri fiscali. 11e. Numero di offerte ricevute (Lotto 6): 33 (trentatre'), di cui 33 (trentatre') da microimprese o piccole medie imprese; 12e. Aggiudicatario (Lotto 6): GLT SEGNALETICA, (FG), cap 71045, Via Tratturo Incoronata 27/C- partita IVA 03381000719- PEC gltsegnaletica@pec.it - telefono n. 346508791 - Codice NUTS: ITF46 13e. Importo contrattuale: € 137.377,05 al netto di oneri fiscali. 16. In caso di procedure di ricorso si applica il decreto legislativo n. 104/2010, che prevede il ricorso giurisdizionale al T.A.R. Liguria entro il termine di 30 giorni. Il dirigente dott.ssa Norma Tombesi TX21BGA28977