CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: piazzale G. Mazzini, 2 - 16122 Genova (GE), Italia
Punti di contatto: Tel: +39 0105499372-271 - Fax: +39 0105499443 -
Email: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it - Sito web:
http://sua.cittametropolitana.genova.it
Codice Fiscale: 80007350103
Partita IVA: 00949170104

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2021)

 
                       Esito di gara ID. 4515 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Citta' Metropolitana di  Genova.
Stazione  Appaltante:  Stazione   Unica   Appaltante   della   Citta'
Metropolitana di Genova, P.le Mazzini n.  2,  16122  Genova,  Italia,
tel:    +39    0105499.372;    Fax:    +39    0105499443;     E-mail:
ufficiogare@cittametropolitana.genova.it
pec@cert.cittametropolitana.genova.it            sito            web:
http://sua.cittametropolitana.genova.it 
  4. Codice CPV: 45233221-4 
  5. Codice NUTS: ITC33 
  6.  Descrizione  dell'appalto:  ID.   4515   Accordo   Quadro   per
l'affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la
segnaletica verticale delle strade appartenenti alla viabilita' della
Citta' Metropolitana di Genova  e  delle  strade  di  proprieta'  dei
Comuni ricompresi nel territorio della Citta'  Metropolitana  stessa.
LOTTO 1 CIG: 88394343B2;  LOTTO  2  CIG:  8839447E69;  LOTTO  3  CIG:
88394798D3; LOTTO 4: CIG 8839552512; LOTTO 5: CIG  8839560BAA;  LOTTO
6: CIG 8839565FC9. Procedura aperta. Importo totale  dell'appalto:  €
1.442.459,01# al netto di oneri fiscali. 
  7. Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del
d.lgs. 50/2016, con inversione procedimentale in conformita' all'art.
1 comma 3 del decreto legge n. 77 del 31 maggio 2021 e all'art.  133,
comma 8, del Decreto Legislativo 18 Aprile 2016 n. 50. 
  9.  Criterio  di  aggiudicazione:  Il  criterio  di  aggiudicazione
utilizzato e' quello del  prezzo  piu'  basso,  ai  sensi  di  quanto
previsto dall'articolo 36 comma 9-bis del d.lgs. 50/2016, determinato
mediante ribasso unico da applicare  alle  singole  voci  dell'Elenco
delle Lavorazioni di cui all' allegato n. 4) "Elenco  Prezzi  Unitari
Lavorazioni", con esclusione automatica  delle  offerte  anormalmente
basse secondo le  modalita'  previste  dall'art.  97,  comma  8,  del
decreto stesso. 
  10.  Data   della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
12/10/2021. 
  11. Numero di offerte ricevute (Lotto 1): 33 (trentatre'),  di  cui
33 (trentatre') da microimprese o piccole medie imprese. 
  12. Aggiudicatario (Lotto 1): Leone Vincenzo di  Modica  (RG),  cap
97015,   Via   Sacro   Cuore   -   partita   IVA   00407870880-   PEC
impresaleonevincenzo@pec.it - telefono n 0932  757381-  Codice  NUTS:
ITG18. 
  13. Importo contrattuale: € 343.442,62 al netto di oneri fiscali. 
  11a. Numero di offerte ricevute (Lotto 2): 33 (trentatre'), di  cui
33 (trentatre') da microimprese o piccole medie imprese. 
  12a. Aggiudicatario (Lotto 2): Segnal System S.r.l. di Spello (PG),
cap  06038,  Via  Valle  D'Aosta-  partita  IVA  02730460546  -   PEC
info.segnalsystem@legalmail.it. - telefono  n.  0742301570  -  Codice
NUTS: IT121. 
  13a. Importo contrattuale: € 343.442,62 al netto di oneri fiscali. 
  11b. Numero di offerte ricevute (Lotto 3): 33 (trentatre'), di  cui
33 (trentatre') da microimprese o piccole medie imprese. 
  12b. Aggiudicatario (Lotto 3): SEGNALETICA STRADALE  CONSELVANA  DI
DESTRO PAOLO & C. S.N.C. di Conselve  (PD),  cap  35026  VIA  Seconda
strada      -      partita      IVA      00855840286      -       PEC
segnaletica.conselvana@iopec.it-  telefono  n.  0495385269  -  Codice
NUTS: ITH36. 
  13b. Importo contrattuale: € 343.442,62 al netto di oneri fiscali. 
  11c. Numero di offerte ricevute (Lotto 4): 33 (trentatre'), di  cui
33 (trentatre') da microimprese o piccole medie imprese. 
  12c. Aggiudicatario (Lotto 4): Sion S.R.L. di  Contrada  Zai  (CL),
cap 93100, Contrada Zai SP n.8 KM 22+700 - partita IVA 01696670858  -
PEC sionsrl@pec.it - telefono n. 0933824547 - Codice NUTS: ITG15. 
  13c. Importo contrattuale: € 137.377,05 al netto di oneri fiscali. 
  11d. Numero di offerte ricevute (Lotto 5): 33 (trentatre'), di  cui
63 (trentatre') microimprese o piccole medie imprese; 
  12d. Aggiudicatario (Lotto 5): ERRECI SEGNALETICA  SRL  di  Cerella
(AQ), cap 67100, Via Nucleo Industriale Frazione Sassa - partita  IVA
018118110660 - PEC errecisegnaleticasrl@legalmail.it  -  telefono  n.
0862313804 - Codice NUTS: ITF11; 
  13d. Importo contrattuale: € 137.377,05 al netto di oneri fiscali. 
  11e. Numero di offerte ricevute (Lotto 6): 33 (trentatre'), di  cui
33 (trentatre') da microimprese o piccole medie imprese; 
  12e. Aggiudicatario (Lotto 6): GLT SEGNALETICA,  (FG),  cap  71045,
Via  Tratturo  Incoronata  27/C-   partita   IVA   03381000719-   PEC
gltsegnaletica@pec.it - telefono n. 346508791 - Codice NUTS: ITF46 
  13e. Importo contrattuale: € 137.377,05 al netto di oneri fiscali. 
  16.  In  caso  di  procedure  di  ricorso  si  applica  il  decreto
legislativo n. 104/2010, che prevede il  ricorso  giurisdizionale  al
T.A.R. Liguria entro il termine di 30 giorni. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Norma Tombesi 

 
TX21BGA28977
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.