Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 8876637096 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta, Assessorato finanze, innovazione, opere pubbliche e territorio, Dipartimento bilancio, finanze e patrimonio, Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165273214; bilancio@pec.regione.vda.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per il servizio di assistenza tecnica a favore della Regione Autonoma Valle d'Aosta, in qualita' di auditor in affiancamento all'autorita' di audit, per l'esercizio e lo sviluppo della funzione di sorveglianza e audit di programmi cofinanziati dall'Unione Europea (PO FSE, FESR 2014-2020 e Programma di cooperazione transfrontaliera V-A INTERREG Italia-Svizzera 2014-2020) - CPV: 79419000-4 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criterio aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. SEZIONE IV) PROCEDURA: data di aggiudicazione 27/10/2021. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE: Aggiudicatario KPMG S.p.A. - C.F. 00709600159, con sede in Milano (20124 MI) - Via Vittor Pisani, 25. Punteggio tecnico di 70,00 punti su 70,00 attribuibili ed ha offerto una percentuale di ribasso pari a 5,00%, per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 punti su 100,00. Importo contrattuale Euro 268.258,20 IVA esclusa. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUUE: 07/12/2021. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BGA29257