Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi - Art. 72 D.Lgs. 50/2016 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno - P.zza del Municipio n. 1 - 57123 Livorno www.comune.livorno.it Oggetto dell'appalto: Servizio di Centro Stampa - CIG 8855044579 Atto e struttura proponente: Determinazione n. 6152 del 6/08/2021 del Direttore Generale, Dott. Nicola Falleni Procedura di aggiudicazione e criterio di aggiudicazione: aperta offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo Importo a base d'asta: € 380.580,00 oltre IVA per il periodo contrattuale di cinque anni oltre € 152.232,00 oltre IVA per eventuale rinnovo di anni due ed € 38.058,00 oltre IVA per eventuale proroga tecnica di mesi sei Atto e data di aggiudicazione: Determinazione n. 9074 del 7/12/2021 del Direttore Generale, Dott. Nicola Falleni Numero offerte ricevute: 3 Numero offerte ammesse: 3 Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: Konica Minolta Business Solutions Italia SpA - C.F. e P.I. 08861580150 - con sede legale in Milano (MI), 20157 Viale Certosa 144 Importo di aggiudicazione e ribasso offerto: € 340.588,24 oltre IVA di cui € 319.649,14 oltre IVA al netto del ribasso del 16,01% Organo competente per le procedure di ricorso e termini per la presentazione: TAR della Toscana Via Ricasoli n. 40 - 50100 Firenze - D. Lgs. 104/2010 come modificato dall'art. 204 del D. Lgs. 50/2016. La responsabile ufficio gare e contratti dott. ssa Simonetta Lenzi TX21BGA29274